Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cerza : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Alba, prof  ripetizioni Cerza

Mi chiamo Alba, ho 19 anni e mi sono diplomata presso il liceo scientifico Galileo Galilei, sono una studentessa universitaria di infermieristica e svolgo lezioni private o doposcuola di materie umanistiche e scientifiche (elementari-medie).
Alba, professore  ripetizioni Cerza

Piacere sono Alba, studentessa al secondo anno di università di scienze infermieristiche
Bianca, professore privato ripetizioni Cerza

Mi chiamo Bianca, ho 24 anni e sono laureanda presso l'università di Catania nella facoltà di "Scienze per la comunicazione". Ho svolto dopo scuola con bambini in una fascia di età compresa tra i 6 e i 12 anni e dato ripetizioni a ragazzi tra i 13 e i 14 anni. Le materie nelle quali offro ripetizioni sono Letteratura/Italiano, Filosofia, Storia e Geografia. Per quanto concerne il dopo scuola con bambini di età da scuola elementare, sono disponibile ad aiutare in tutte le materie previste.
Iole, lezione ripetizioni Cerza

Laureata in lettere moderne, sono qui per sperimentare il mio approccio alla didattica istaurando con lo studente un rapporto amichevole, ma ambizioso, così da raggiungere presto grandi risultati. Amo ciò che studio e amerei ancora di più mettere a disposizione la mia passione così da trasmetterla agli altri e renderli appagati ed orgogliosi di ciò che studiamo.
Floriana, di lezioni private ripetizioni - 95027 Cerza

Sono Floriana , ho 25 anni. Mi sono laureata in Lettere Moderne e adesso frequento un Master in narrazione alla Scuola Holden di Torino. Ho un'esperienza di molti anni coi bambini e come educatrice.
Carlotta, lezione ripetizioni - 95027 Cerza

Studentessa universitaria impartisce lezioni di potenziamento/recupero per scuola elementare, media e superiore. Ho appena cominciato la mia esperienza, nonostante ciò sono abituata all'approccio dell'insegnamento, dal momento che sono un insegnante di danza, di conseguenza so come gestire un bambino/ragazzo in difficoltà. Ho conseguito il diploma di maturità presso il liceo classico Mario Cutelli di Catania.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca