Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sant'Agata Li Battiati: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Sara, professore privato lingue Sant'agata li battiati

Salve, sono una ragazza laureata in scienze dell’educazione e della formazione con molti anni di esperienza alle spalle nel settore dell’infanzia. Ho avuto esperienze sia in Italia come doposcuola, tutoraggio e lezioni private, che all’estero, e precisamente in Uk e in Svezia. Mi sono sempre occupata di bambini in tutto ciò che riguarda le loro esigenze primarie, e non solo. Ho avuto esperienza sia con bambini molto piccoli che con bambini più grandi, i quali appunto li aiutavo nello svo...
Alessandra, prof privato lingue Sant'agata li battiati

Ciao! :-) Sono una pianista e oltre quella per la musica ho da sempre avuto la passione per le lingue straniere. Sono per metà austriaca e ho vissuto sempre in contesti che mi hanno messa in contatto con altre culture. Per studio ho vissuto due anni a Vienna e ho avuto modo di perfezionare sia il tedesco che l'inglese. Mi è capitato di insegnare l'italiano ai miei amici austriaci e viceversa anche il tedesco ad amici italiani. Imparare il tedesco non è immediato: le strutture gramma...
Luana, prof  lingue Sant'agata li battiati

Ho una laurea specialistica in Studi Arabo Islamici. Da 6 anni a questa parte la lingua principale che ho usato sul posto di lavoro è stato l'inglese (durante il periodo all'estero e anche adesso). Ho vissuto quattro anni in Egitto dove ho perfezionato lo studio della lingua araba. Durante gli studi all'università e successivamente durante il periodo di soggiorno all'estero ho dato lezioni di lingua a ragazzi e adulti.
Clara, professore  lingue - 95030 Sant'agata li battiati

Ho 20 anni, sono una studentessa dell'Università di Catania e studio Scienze Biologiche. Ho conseguito il diploma con il massimo dei voti e possiedo diversi certificati Cambridge in lingua inglese, fino al B2 e nel mese di Dicembre conseguirò quello di livello C1. Potrei dare una mano ai bambini di scuola elementare, medie e anche liceo.
Chiara, di lezioni private lingue - 95030 Sant'agata li battiati

sono una studente universitaria, ho vissuto recentemente due anni in inghilterra, ho fatto diversi stage (malta, londra) e diversi corsi d inglese, oltre che averlo studiato a scuola. francese e spagnolo conoscenza scolastica .
Claudia, professore privato lingue - 95030 Sant'agata li battiati

Sono in possesso di una laurea triennale in lingue e di una specialistica in traduzione conseguita all'Università di Ginevra (città nella quale ho vissuto 6 anni) e ho svariati anni di esperienza nell'insegnamento delle lingue (inglese, francese e italiano a stranieri) ad ogni livello. A ciò aggiungo una conoscenza intermedia dello spagnolo e una conoscenza di base del tedesco. Avendo io stessa imparato 4 lingue, riesco a mettermi facilmente nei panni di chi si accinge a studiare o a migl...

Sono un'insegnante di ruolo con circa 30 anni di esperienza, mi tengo sempre aggiornata. Sono stata spesso Tutor nei progetti PON , soprattutto all'estero. Ho una lunga esperienza anche nelle lezioni private oltre che nella scuola statale. Posso impegnarmi nelle lezioni alcune mattine ed alcuni pomeriggi, sono disponibile anche per lezioni serali preferibilmente di Inglese a qualsiasi livello e spagnolo fino ad un livello intermedio.

Docente di ruolo con lunga esperienza . Ottimi risultati ottenuti nella preparazione di studenti di ogni livello. Passione , buon metodo ed esperienza.

Come già detto prima, studio inglese da ormai 11 anni e sono assai paziente e faccio facilmente comprendere ai ragazzi la lingua inglese

Ragazza laureata impartisce lezioni di materie umanistiche, lingue o doposcuola. Corsi di potenziamento o/e di recupero.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca