Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Paolo Di Civitate : mate, italiano, fisica

Foggia, le città principali

Professore privato Foggia
Professore privato San Severo
Professore privato Cerignola
Tonia, lezione ripetizioni San paolo civitate

Salve, da circa un paio di anni faccio ripetizioni. Mi piace aiutare i ragazzi e sono felice quando raggiungono ottimi risultati. Lo faccio con amore e mi affeziono sempre ai ragazzi. Sono severa al punto giusto. Spero di essere contattata. Attualmente ho due ragazzi, uno delle scuole medie ed uno delle scuole superiori.
Martina, professore  ripetizioni San paolo civitate

Salve mi chiamo Martina ho 19 anni e sono una ragazza semplice che cerca di aiutare I bambini delle scuole elementari per i compiti estivi e non, così da agevolare i genitori nei loro compiti, sono hanno ragazza semplice, allegra che ha voglia di stare a contatto con i bambini. Sono anche baby sitter nel caso in cui avete bisogno di entrambi sono sempre disponibile.
Federica, professore privato ripetizioni San paolo civitate

Mi chiamo Federica e ho 22 anni. Attualmente risiedo a San Paolo di Civitate, ma ho concluso i miei studi presso l'Istituto Tecnico Agrario di Cesena (Forlì-Cesena). Ho svolto solo qualche lezione molto sporadica, ma sono ancora alle mie prime esperienze di questo tipo. Ho una conoscenza molto approfondita sia della Chimica che della Biologia Agraria, di cui conservo ancora molto materiale. Sono anche molto brava nelle materie come Italiano e Storia, essendo la letteratura la mia passione.
Alessandra, prof privato ripetizioni San paolo civitate

Salve, Mi chiamo Alessandra ho 25anni e do lezioni di dopo scuola per tutte le materie dalle elementari fino al liceo! Ho già esperienza nel settore, faccio questo lavoro da 3anni!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca