Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Massimo All'Adige : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Ilaria, professore privato ripetizioni Verona

Sono una studentessa al primo anno di ingegneria ambientale a Trento. Mi sono diplomata con il massimo dei voti presso il Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale Carlo Montanari. Faccio ripetizioni a studenti di medie e superiori da circa due anni, sono disponibile anche per studenti che frequentano le scuole elementari. Offro ripetizioni principalmente in matematica, essendo il mio indirizzo di studi, ma anche in materie umanistiche (di qualsiasi tipo) o lingue quali Inglese e ...
Ilaria, prof privato ripetizioni Verona

Sono una studentessa di ingegneria a Trento. Mi sono diplomata con il massimo dei voti presso il Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale Carlo Montanari. Faccio ripetizioni a studenti di medie e superiori da circa due anni, sono disponibile anche per studenti che frequentano le scuole elementari. Offro ripetizioni principalmente in matematica, fisica e chimica, essendo il mio indirizzo di studi, ma anche in materie umanistiche (di qualsiasi tipo) o lingue quali Inglese e tedesco, ...
Katia, di lezioni private ripetizioni San massimo all'adige

Disponibile per lezioni private di italiano e diritto esperienza pluriennale aiuto compiti e lezioni Individuate sulle esigenze degli allievi Anche preparazione esami di Diritto e concorsi
Katia, lezione ripetizioni San massimo all'adige

Sino docente di diritto ed economia avvocato ed ex magistrato ed offro da più di dieci anni lezioni anche in ambito letterario umanistico. Sono a disposizione per preparazione esami universitari e concorsi.
Katia, di lezioni private ripetizioni San massimo all'adige

Docente specializzata per ragazzi con difficoltà di apprendimento e lievi deficit cognitivi impartisce lezioni. Il Metodo di studio, originale e strutturato sulle necessità dell'allievo, ha sempre garantito, in dieci anni di attività, ottimi risultati. E' possibile prevedere formule personalizzate di tariffa per più lezioni alla settimana e per un affiancamento annuale.
Katia, prof privato ripetizioni San massimo all'adige

Docente di italiano scuola superiore è disponibile per prenotazione sostegno estivo debito compiti e redazione scritti.
Aurora, prof privato ripetizioni - 37139 San massimo all'adige

sono aurora, ho 18 anni e ho appena conseguito un diploma nell’ambito sociosanitario. Mi piacerebbe dare delle lezioni a tutte quelle persone che hanno necessità in materie scolastiche e lingue.

Sono Massimo, sono di Verona ma studio Ingegneria dell’energia a Padova al secondo anno. Ho scelto questa facoltà perché mi piacciono le materie scientifiche, per questo le mie conoscenze in fisica e matematica sono approfondite. Inoltre ho finito il liceo scientifico con ottimi voti. Fino ad ora ho aiutato un ragazzo delle medie e due ragazzi delle superiori principalmente in matematica e alla fine erano soddisfatti. Se avete dubbi di qualsiasi tipo non esitate a contattarmi. :)

Sono una studentessa che frequenta il liceo scientifico tradizionale, ho già dato ripetizioni precedentemente, sia per medie che per superiori! Ho disponibilità i pomeriggi, possibilmente dalle 16 in poi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca