Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lugagnano : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Nicole, professore  ripetizioni Lugagnano

Sono Nicole, ho 19 anni. Sono una ragazza solare e sempre disponibile ad aiutare il prossimo. Se siete interessati non esitate a contattarmi.

Sono Alice, una studentessa di quinta superiore, che frequenta l'istituto tecnico economico "Marie Curie". Ho dato ripetizioni negli anni passati a ragazzini delle medie in inglese matematica e tedesco. Sono disponibile per offrire aiuto-compiti e ripetizioni a bambini e ragazzini di tutte le età, preferibilmente in matematica, inglese, tedesco ed economia.

Sono Alice una ragazza di 20 anni che frequenta il primo anno di università, indirizzo economico. Offro ripetizioni di tutte le materie fino a ragazzi delle medie, mentre alle superiori matematica ed economia.
Ida, prof privato ripetizioni Lugagnano

Ho 40 anni, sono una persona seria e precisa. Ho conseguito il diploma di maturità classica e sono laureata presso la Facoltà di Farmacia dell' Università degli Studi di Milano. Impartisco ripetizioni nelle materie indicate ma soprattutto un metodo di studio efficace per superare positivamente le verifiche. Ho preparato ragazzi per esami di scuola media e aiutato altri in chimica, fisica e matematica. Mi piace insegnare con gli schemi e focalizzare i concetti principali degli argomenti da aff...
Anna, lezione ripetizioni Lugagnano

Ciao, sono una educatrice di asilo nido e sono disponibile nell'aiuto compiti tutti i pomeriggi dopo le 16:00.
Felicia, di lezioni private letteratura Lugagnano

Insegno italiano e latino al liceo.

Cerco lavoro come baby sitter o aiuto compiti. In questo momento sono una studentessa universitaria e mi piace stare a contatto con i bambini
Clarissa, lezione ripetizioni Lugagnano

Ciao, mi chiamo Clarissa, ho 20 anni. Vivo a Verona dalla nascita. Sono una ragazza molto solare che piace prendersi cura dei bambini. Ho aiutato in passato bambini nel fare i compiti, portarli nelle loro attività extra scolastiche (sport) in quanto sono autoninita, ho cucinato per loro e molto altro.
Noemi, lezione ripetizioni Lugagnano

sono Noemi , mi sono diploma presso ITC Marco Polo a VR, con 86%. ho aiutato qualche ragazzo/bambino nello svolgimento dei libri delle vacanze. sono una persona paziente e disponibile. cerco delle lezioni private, ho la patente B e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca