Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quinzano : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Rosa, professore privato ripetizioni - 37125 Quinzano

Mi chiamo Rosa ho 26 anni. Ho insegnato come maestra in una scuola elementare fino a due anni fa. Mi sono diplomata al liceo classico e laureata in scienze della comunicazione. Sto frequentando la magistrale di Editoria e Giornalismo qui a Verona.
Beatrice, prof privato ripetizioni Quinzano

Mi chiamo Beatrice, ho 16 anni e frequento il liceo classico, sono disponibile per aiutare ragazzi e ragazze frequentanti scuola elementare e medie
Marianna, professore  ripetizioni Quinzano

Sono una professoressa di italiano, storia e geografia disponibile per ripetizioni in tutte le materie umanistiche. Posso aiutare l'alunno a trovare un metodo di studio efficace. Sono disponibile anche per la correzione di tesine e tesi di laurea.
Giorgia, professore  ripetizioni - 37125 Quinzano

Ciao, sono Giorgia, 23 anni, laureata magistrale in Psicologia. Ho già dato ripetizioni in passato di diverse materie. Mi piace lavorare con i ragazzi e utilizzare un approccio semplice ma divertente per rendere anche le materie più ostiche piacevoli e sorprendenti. Se siete interessati contattatemi pure :)
Gaia, prof privato ripetizioni Quinzano

Sono una ragazza italiana laureata in Lettere antiche. La cultura generale è la mia passione perché non si smette mai di imparare! Faccio lezioni dalle superiori e i miei studenti hanno sempre avuto successo. Spesso il segreto sta nel metodo di insegnamento.
Maria Vittoria, professore privato ripetizioni - 37125 Quinzano

Ciao, mi chiamo Maria Vittoria e quest’anno compio 19 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e ora sono studentessa di psicologia all’università di verona.Ho già dato ripetizioni a bimbi di 8 anni e aiutato i miei cugini di 6 anni.Sono molto brava nelle materie umanistiche e mi ritengo molto paziente, disponibile e dolce. Non esitate a contattarmi in caso foste interessati ad avere un colloquio (Abito a Quinzano e mi sposto in zone Ponte crencano, pindemonte, Borgo Trento, centro...
Elisa, prof  ripetizioni Quinzano

Salve, mi chiamo Elisa e ho quai 21 anni. Vorrei dare una mano con i compiti a chi ne ha bisogno! Provengo da un istituto tecnico Amministrazione Finanza e Marketing Lorgna Pindemonte dove mi sono diplomata nel 2020. Attualmente sono al terzo anno di Giurisprudenza nella sede di Verona e vorrei un lavoro che mi impegnasse il pomeriggio dopo le lezioni universitarie. Delle materie avute alle superiori qualcosa ricordo ancora, ma sarò ben lieta di aggiornarmi e ristudiare di volta in vo...

Sono Alessandra , insegnante di lettere nella scuola media / superiore . Oltre all'insegnamento delle materie letterarie mi occupo del metodo di studio insegnando a creare mappe concettuali per l'organizzazione delle informazioni.Sono specializzata anche nelle difficoltà di apprendimento ( dsa , ADHD ..)e aiuto i ragazzi a trovare le strategie più adeguate.

Buongiorno, Mi chiamo Emma, ho 20 anni e studio scienze dell’organizzazione (una specie di economia aziendale) all’università Bicocca di Milano. Ho fatto il liceo delle scienze umane opzione economico sociale al liceo Fracastoro di Verona e per questo sono abbastanza ferrata soprattutto in materie come diritto ed economia, ma anche in inglese (ho la certificazione B2). Potrei inoltre insegnare il mio metodo di studio che con me fino ad ora ha funzionato e mi sta permettendo di passare es...
Pasqualina, lezione ripetizioni Quinzano

Ciao! Ho 26 anni e sono laureata in materie scientifiche. Sono un ex professoressa di scienze, in effetti ho insegnato per due anni in due scuole superiori, mi piace insegnare in maniera semplice e con tecniche di memorizzazione schematica. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Irene, prof privato ripetizioni Quinzano

Ciao, sono irene. Attualmente sono al terzo anno di infermieristica. Ho fatto il liceo di scienze umane ad indirizzo economico sociale. Ho dato ripetizioni ai bambini stranieri e italiani delle elementari, presso la comunità CESTIM e all’interno della casa famiglia in cui lavoro. Inoltre sono capo scout in un gruppo di Verona, sono sempre stata in contatto con bambini di scuola materna, elementari e medie. Mi offro per dare ripetizione a tutte le materie delle elementari.

Mi chiamo Elena, ho 19 anni, sono diplomata al liceo classico e ora studio infermieristica. Cerco lavoro come aiuto compiti/ripetizioni per bambini e ragazzi fino al liceo.

Offro ripetizioni nelle materie umanistiche compreso latino da più di dieci anni, sono disponibile per il supporto allo studio in tutte le fasce d'età.

Sono laureata in lettere e storia dell'arte, ho lavorato per doposcuola sia con studenti stranieri che italiani e mi occupo di lezioni da più di dieci anni. Il prezzo delle lezioni è concordabile in base alla frequenza e al grado scolastico.

Laureata in banca e finanza, professionale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca