Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Michele Extra : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Francesca, professore privato ripetizioni San michele extra

Ciao, mi chiamo Francesca e ho 22 anni. Sono laureata triennale in psicologia e sto frequentando il primo anno di magistrale. Ho 5 anni di esperienza come compiti a studenti delle elementari e delle medie. Offro aiuto nei compiti e una guida nell'individuare il metodo di studio adatto, per raggiungere buoni risultati nello studio. Abito a San Michele e offro ripetizioni/aiuto compiti sia a casa mia che a casa dello studente.
Elisa, professore privato ripetizioni - 37132 San michele extra

Ciao, mi chiamo Elisa, ho una lunga esperienza con i bambini. Tutt'ora faccio da babysitter a una bambina, ho tanti fratelli e nipoti, i compiti sono all'ordine del giorno.
Silvana, lezione ripetizioni - 37132 San michele extra

Ciao sono Silvana e sono una studentessa. Posso aiutare bambini e ragazzi a studiare e ad aiutarli a trovare il loro metodo di studio perfetto. Ho conseguito il diploma di liceo scientifico 89/100. Contattatemi per qualsiasi info.
Chiara, lezione ripetizioni San michele extra

Ciao sono Chiara e ho 21 anni. Sto studiando lingue e letterature per l’editoria e i media digitali all’università e nel frattempo vorrei aiutare chi ha alcune difficoltà. Ho svolto ripetizioni privatamente, ho fatto volontariato in un doposcuola e attualmente cerco studenti da aiutare!

Ciao sono Grace, Una studentessa di 19 anni all’ultimo anno di liceo. Nei ultimi quattro anni ho passato il mio tempo a fare la babysitter, per varie famiglie con bambini di varie fasce di età. Dal 2021 ho iniziato a dare ripetizioni, a dei bambini a cui faccio da Allenatrice, le materie in cui posso essere d’aiuto sono: italiano, storia, geografia e economia. Spero che questa breve descrizione sulle mie esperienze vi siano utili. A presto

Sono una studentessa di un liceo scientifico, offro la mia disponibilità per ripetizioni e aiuto compiti di materie come matematica, fisica, chimica, inglese, italiano e altro per bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori. Mi rendo disponibile anche per lezioni occasionali prima delle verifiche e delle interrogazioni. Ho aiutato già vari ragazzi in particolare per fisica e matematica. Saró felice di aiutarvi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca