Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Saint Christophe : mate, italiano, fisica

Valle D'Aosta, le città principali

Professore privato Aosta
Professore privato Chatillon
Professore privato Saint Vincent
Giulia, professore  ripetizioni - 11100 Aosta

Mi chiamo Giulia, ho 29 anni e nell'ultimo anno sono stata Professoressa di Matematica e Scienze in una scuola media. Ho seguito una prima, una seconda ed una terza ed ho quindi familiarità con tutte e 3 le fasce d'età. Sono laureata in biologia sanitaria ed insegno le materie scientifiche cercando di trasmettere tutta la mia passione. Sono solare, dolce e paziente. Amo lavorare con ragazzi e bambini cercando di adattare il mio metodo il più possibile alla loro personalità in modo da ottenere...
Giulia, professore privato ripetizioni Aosta

RIPETIZIONI MATERIE SCIENTIFICHE Sono una professoressa di Matematica e Scienze (Laurea magistrale in Biologia sanitaria), offro ripetizioni / supporto nello svolgimento di compiti/ preparazione di interrogazioni e verifiche. - MATEMATICA e SCIENZE per scuole elementari e medie - BIOLOGIA e materie scientifiche per scuola superiore. Contattatemie sarò felice anche solo di fornirvi maggiori informazioni :)
Tamara, prof privato ripetizioni Saint christophe

Sono Tamara. Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia. Sono Laureata in Scienze della formazione primaria. Prevalentemente impartisco lezioni private ai bambini delle elementari ma ho lavorato anche con i bambini delle medie.
Tamara, professore privato ripetizioni - 11020 Saint christophe

Sono Tamara, Un'insegnante della scuola dell'infanzia laureata in Scienze della Formazione Primaria. Sono disponibile per il mese di agosto per ripetizioni o aiuto compiti (tutte le materie) per gli studenti della scuola elementare e media. Essendo automunita posso spostarmi tranquillamente.
Sofia, prof  ripetizioni Saint christophe

Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di storia a Torino. Da diversi anni ambisco a diventare insegnante di lettere alle medie e alle superiori, poiché mi piace parlare, ma sopratutto cercare di impartire concetti in maniera innovativa e magari più piacevole e leggera. Prediligo il dialogo, il confronto e il ragionamento, non amo infatti le lezioni unilaterali. Penso che un metodo di studio efficace sia la base di partenza per il successo scolastico, sopratutto rispetto alla mi...

Mi chiamo Carmen. Ho 24 anni. Mi sono diplomata presso il Liceo dell scienze sociali. Ho lavorato sin da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca