Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Saint Christophe: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Valle D'Aosta, le città principali

Professore di lingua Aosta
Professore di lingua Chatillon
Professore di lingua Saint Vincent
Vanessa, di lezioni private lingue - 11024 Chatillon

Sono una studentessa che frequenta infermieristica. Ho fatto il liceo artistico uscendo con 92 e certificazione di francese, perciò posso dare qualche lezione a studenti in difficoltà o anche solo aiutare a fare i compiti a bambini e ragazzi.
Ana, di lezioni private inglese Saint denis

Sono una studentessa ventenne madrelingua inglese che offre ripetizioni a tutti coloro che abbiano bisogno. Ho già dato ripetizioni in passato e mia madre è un insegnante di inglese, anch'ella madrelingua, che mi ha aiutata per quanto riguarda il metodo d'insegnamento. Sono disponibile a partire da subito :)
Matteo, prof privato lingue Chatillon

Sono un laureato in Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo. Ho studiato inglese per 21 anni, francese per 16 e spagnolo per 4, e mi tengo sempre in allenamento con libri, riviste e video/film. Ho competenza nelle lingue anche grazie ad una esperienza in un albergo all'estero. Non ti devi preoccupare se per te è necessario farsi ripetere le cose più volte: io ovviamente cerco di essere il più chiaro possibile, ma se ne hai bisogno ripeto tutte le volte che vuoi. Visto il perio...
Sophie, prof  lingue Pont saint martin

Mi chiamo Sophie, sto per compiere 16 anni e frequento il liceo linguistico, studio francese da quando ho 3 anni, inglese da quando ho 6 anni e sono madrelingua italiana. Possiedo un B1 di francese e un B2 di inglese (non ancora certificato ma la mia prof di inglese dice così) Ho anche fatto una vacanza studio a NYC per due settimane e in 4 liceo farò un anno all’estero negli USA con EF, che durante il colloquio è rimasta colpita positivamente dalla mia pronuncia, sicurezza e fluidità. Posso...

Sono asmae , una ragazza frequentante quarta superiore . Sono disponibile ad aiutare ragazzi e ragazze dalle elementari fino alla 3 superiore in lingue come francese , inglese , tedesco, italiano , arabo . Sono una persona molto attenta e paziente.
Alessia, professore privato lingue Fenis

Sono una ragazza laureata in Lingue presso l'Università degli Studi di Torino, automunita, e disponibilie per ripetizioni e/o aiuto compiti a bambini e ragazzi di ogni età! Oltre ad avere una certa esperienza in ripetizioni con ragazzi di ogni età, l'anno passato ho svolto il ruolo di tutor in lingua inglese presso l'Istituto Alberghiero Colombatto di Torino (per referenze contattatemi pure senza esitazione)! Non esitate a contattarmi?
Alessia, professore  lingue - 11020 Fenis

Insegnante di lingue al liceo impartisce lezioni di lingue ed eventualmente altre materie: si assicurano serietà e competenza.
Noemi, prof  lingue Saint marcel

Ciao a tutti, sono Noemi, laureata in Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo, ora sto frequentando la magistrale in Lingue e culture per la promozione delle aree montane presso l'Università della Valle d'Aosta. Offro ripetizioni in diverse materie quali italiano, francese, inglese, spagnolo e storia. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. Noemi

Sono una ragazza volenterosa, ho un diploma di alberghiero di 5 anni e da poco una specializzazione in pedagogia e psicologia. Non ho esperienze pregresse ma spesso faccio ripetizione e aiuto i miei nipoti a casa. Sono disponibile e seria. Il mio sogno è insegnare e attualmente sono in attesa di risposte da varie scuole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca