Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Saint Vincent : mate, italiano, fisica

Valle D'Aosta, le città principali

Professore privato Aosta
Professore privato Chatillon
Sylvie, professore  ripetizioni Saint vincent

Sono laureata in biologia e attualmente insegno in una scuola superiore di secondo grado. Ormai da qualche anno mi occupo di offrire sostegno allo studio e ripetizioni ai ragazzi, ho avuto diverse esperienze per periodi più o meno lunghi e in diversi casi (per esempio aiuto settimanqle durante l'anno per lo studio della matematica, o preparazione estiva per gli esami di sbarramento ai ragazzini che avevano debiti da colmare); amo molto aiutarli nello studio e insegnargli quello che so ma anch...

Uno dei miei sogni sarebbe stato quello di diventare maestra d'asilo o delle elementari, ma purtroppo per ragioni personali non ho potuto frequentare la facoltà per svolgere questo tipo di mansione. Mi ricordo che quando ho iniziato la scuola media adoravo fingermi una maestra mentre giocavo insieme alle mie amiche o cugine. In molte occasioni ho aiutato molti miei compagni, cugini e amici con i compiti e mi sentivo entusiasta!
Alice, di lezioni private ripetizioni - 11027 Saint vincent

Salve, mi chiamo Alice , ho 22 anni e abito a Saint Vincent. Frequento l'Università in Servizio Sociale a Biella, sono al terzo anno. Ho sempre aiutato per i compiti le mie cugine che sono più piccole di me e adoro cercare di far ragionare e far trovare ai ragazzi/e un proprio metodo di studio che reputo assolutamente fondamentale per una memorizzazione più veloce e duratura. Insegno per lo più francese, matematica fino al livello delle medie, italiano, inglese, storia e tutto ciò che i ...

Ciao sono Alessia, sono diplomata al liceo scientifico e offro ripetizioni di matematica, fisica e inglese a bambini e ragazzi. Per altre informazioni non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Giulia e ho 17 anni, frequento il tecnico turistico di Aosta.

Sono una maestra e studentessa universitaria.

Sono una ragazza di 19 anni che studia all'università di Torino nella facoltà di Matematica per la finanza e l'assicurazione. Ho sempre avuto un certo interesse per la matematica. Sono disponibile a dare ripetizioni o ad aiutare a fare i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca