Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Russi : mate, italiano, fisica

Ravenna, le città principali

Professore privato Ravenna
Professore privato Faenza
Professore privato Lugo
Gessica, prof privato ripetizioni Russi

Sono diplomata in Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere a pieni voti. Oltre ad insegnare la materia mi piace trasmettere il giusto metodo o approccio ad essa da poter rendere lo studente autonomo perché un buon insegnante è uno che si rende progressivamente superfluo. Ho dato ripetizioni sia a bambini che a ragazzi delle medie.
Leyla, professore  ripetizioni   Emilia-Romagna

Ciao, mi chiamo Leyla. Offro ripetizioni a chi vuole apprendere o migliorare le proprie conoscenze.
Carolina, prof privato ripetizioni Russi

Sono una studentessa universitaria. Mi sono diplomata l'anno scorso al Liceo Classico con 86/100. Aiuto spesso i miei fratelli più piccoli a fare il compito e per un anno ho dato ripetizioni di filosofia.
Alessia, professore privato ripetizioni - 48026 Russi

Avendo fatto la babysitter spesso mi è capitato che i bambini dovessero fare i compiti e quindi li ho sempre aiutati
Chiara, prof privato ripetizioni - 48026 Russi

Sono una ragazza, mi chiamo Chiara, che può dare ripetizioni sono al quarto anno di liceo classico.
Elisabetta, prof privato ripetizioni Russi

Ciao sono Elisabetta, ho 23 anni e sto frequentando il quarto anno di Giurisprudenza. Ho avuto esperienza con bambini e ragazzi nel supporto allo studio pomeridiano grazie ad una esperienza di volontariato in Spagna. Fin da ragazzina ho avuto passione per lo studio e ho una buona conoscenza di tutte le materia avendo frequentato il Liceo Linguistico. Sono disponibile per fare ripetizioni 2-3 volte a settimana, per supportare, aiutare e incentivare i ragazzi allo studio e ad apprendere al ...
Chiara, di lezioni private ripetizioni Russi

Ciao sono Chiara, ho 21 anni e ho esperienza come aiuto compiti/ripetizioni. Ho frequentato il liceo scientifico di Faenza e ora mi sto laureando in biotecnologie per la salute presso l'università di Ferrara.
Laura, professore privato ripetizioni Russi

Ciao sono Laura e sto cercando un lavoretto per questa estate. Sono disponibile ad aiutare con i compiti e nello studio di materie come matematica, italiano, inglese etc. Sono da poco laureata ed ho esperienza in aiuto compiti con bambini delle scuole elementari, ma posso aiutare anche ragazzi delle scuole medie.
Chiara, professore privato ripetizioni Russi

Ciao mi chiamo Chiara vorrei presentarmi come si deve. Ho 18 anni e sono una normalissima ragazza. Sono al quinto anno del liceo classico e sono molto brava a dare ripetizioni soprattutto per matematica e italiano. spero di non avervi annoiato con queste semplici parole.
Cecilia, prof  ripetizioni - 48026 Russi

Sono una ragazza che ha terminato ragioneria l anno scorso , mi piace aiutare a studiare bambini e ragazzi P.s matematica posso aiutare per gli istituti tecnici e professionali
Cecilia, prof privato ripetizioni Russi

Sono una ragazza che ha terminato ragioneria l anno scorso , mi piace aiutare a studiare bambini e ragazzi Non riesco a spostarmi apparte il sabato e la domenica quindi darei ripetizioni presso la mia abitazione P.s matematica posso aiutare per gli istituti tecnici e professionali
Simona, professore privato ripetizioni - 48026 Russi

Salve a tutti. Sono una ragazza di 20 anni e ho finito da 2 anni gli studi. Diplomata in istituto professionale Feminile, sociale. Prendo lezioni in privato gia da Prima di diplomarmi. Mi piace insegnare a gli altri quelli che io ho imparato. Posso ospitare gli studenti a casa mia o vostra in base alle vostre esigenze.

Sono una ragazza di 18 anni. Sono al quinto anno all'istituto tescico aeronautico di Forlì. È la prima esperienza di aiuto compiti e ripetizioni ma sono molto motivata.

Ho 20 anni e sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti di matematica ed eventualmente altre materie

Salve lavoro a Ravenna. Sono laureata e docente mi sono formata nell'ambito delle relazioni e aspetti cognitivi. questa integrazione mi ha permesso di lavorare con bimbi e ragazzi anche con difficoltà d'apprendimento.
Battista, prof privato ripetizioni - 48026 Russi

Docente di filosofia e scienze umane laureata in scienze psicopedagogiche offro ripetizioni a ragazzi di scuole elementari e medie e superiori per l ' ambito inerente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca