Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Russi

Ravenna, le città principali

Lezione privata Ravenna
Lezione privata Faenza
Lezione privata Lugo
Elisa, professore  Bagnacavallo

buongiorno, sono una insegnante specializzata in arte, sarei lieta di aiutare i vostri bambini nelle lacune scolastiche. Tutti dicono che disegnare e dipingere è un talento esclusivo, invece pochi sanno che il talento per arte e creatività è alla portata di tutti, basta sapere come fare. Sono diversi anni che aiuto chi vuole a raggiungere l’obiettivo di disegnare e dipingere, con un metodo fatto di piccoli passi naturali, semplici e divertenti, e sviluppando il proprio stile personale. Se...
Cristina, professore  Emilia-Romagna

Mi chiamo Cristina, sono un'insegnante di danza qualificata, in danza classica, moderna e contemporanea. Insegno da 10 anni ad allievi dai 3 anni fino all'età adulta. Per servizio di babysitting con lezione di danza inclusa non esitate a contattarmi.
Viviana, professore privato Traversara

Sono Viviana e ho frequentato il liceo artistico di Modena. Attualmente sto frequentando l’università di bologna nella facoltà di beni culturali che si trova a Ravenna. Sono disponibile per l’aiuto in materie umanistiche (es: storia, lettere, ecc…) E per materie artistiche (es: pittura, scultura, disegno, ecc…)
Chiara, professore  arte Piangipane

Salve, mi chiamo chiara e studio arte. Sono una persona molto creativa e allegra.
Chiara, prof  Piangipane

Frequento il liceo artistico, classe quinta. Posso offrire un servizio di aiuto compiti-studio nelle materie artistiche e posso insegnare le tecniche base del disegno (dal vero e no, e della scultura)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca