Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rosolina : mate, italiano, fisica

Rovigo, le città principali

Professore privato Rovigo
Professore privato Taglio Di Po
Professore privato Porto Viro
Elena, professore  ripetizioni Porto viro

🎓Ho frequentato il Liceo Scienze Umane specializzandomi in educazione infantile e psicologia, proseguendo poi gli studi universitari presso la facoltà di Design di Venezia. Ho lavorato presso tre scuole di Adria e la Biblioteca comunale di Porto Viro. 📚Impartisco lezioni per ragazzi delle elementari e delle medie di Matematica, Fisica, Biologia, Letteratura, Grammatica, Inglese, Educazione civica, Economia, Storia e Geografica. Tutte le materie umanistiche per la preparazione superiore....
Serena, professore  ripetizioni Porto viro

Salve a tutti sono Serena e ho 26 anni. Ho conseguito il diploma di ragioneria e ho pregressa esperienza di 4 anni con coloro che frequentano la scuola elementare/media. Impartisco lezioni di tutte le materie scolastiche e inoltre offro un aiuto per stesura di tesine, recupero debiti. Il mio obiettivo principale è quello di dare un supporto guidato e trovare un metodo di studio efficace che permetta di ottenere risultati. Sono automunita quindi disponibile a spostarmi a Porto Viro ...
Nicole, di lezioni private ripetizioni - 30015 Cavanella adige

Ciao sono Nicole e impartisco ripetizioni da un paio d’anno. Mi sono diplomata al liceo classico e attualmente frequento l’università in ambito biomedico. Cerco di far apprendere ai ragazzi un metodo di studio efficace e duraturo e di sanare le perplessità che hanno.
Martina, di lezioni private ripetizioni Sant'anna

Salve a tutti, mi chiamo Martina ed ho 18 anni, mi sono da poco diplomata al liceo socio psico-pedagogico. Non ho mai effettuato corsi di ripetizione, ma sono preparata in tutte le materie di studio di elementari e medie. Per il mio futuro ho scelto lettere moderne, quindi sono particolarmente preparata nelle materie umanistiche, ma me la cavo anche in matematica. Sono disponibile anche per aiutare i ragazzi di terza media nella realizzazione della loro tesina in vista dell'esame di fine anno...
Alessia, di lezioni private ripetizioni Taglio po

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 18 anni e ho frequentato una scuola di estetica portata al termini con un bel punteggio, ora sto prendendo la maturità in una scuola dedicata alla pesca commerciale e produzioni ittiche, mi piace studiare e per questo spesso do un’aiuto o ripetizioni a ragazzi della mia scuola, per qualsiasi cosa contattemi!
Serena, prof  ripetizioni Taglio po

Salve a tutti! Cerco bambini/e e ragazzi/e a cui posso fare ripetizione. Non l'ho mai fatto prima, se non a mio fratello più piccolo, però si può sempre imparare e migliorare!
Giulia, di lezioni private ripetizioni Loreo

Negli ultimi anni ho lavorato privatamente e come educatrice per delle cooperative del territorio, occupandomi di bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni come sostegno scolastico e in attività di doposcuola (aiuto compiti e ripetizioni), anche con bisogni educativi speciali (BES) e disturbi specifici dell'apprendimento (DSA). Titoli di studio: - laurea in Scienze dell'Educazione per l'infanzia e la preadolescenza (Università degli Studi di Verona), - master di I° livello “Disabilità ed educazio...
Anna, prof privato ripetizioni Sant'anna

Sono una studentessa di Ingegneria Civile e sto preparando gli ultimi esami prima della laurea specialistica. Per mantenere gli studi ho sempre cercato di lavorare e ciò che mi gratificava di più era seguire i ragazzi nella preparazione scolastica. L'ultima esperienza è stata a Padova con una ragazza del terzo anno di Liceo Linguistico e 2 ragazzi del primo anno di Liceo Scientifico. Gli anni precedenti ho lavorato con ragazzi del liceo e anche bambini delle elementari (come aiuto compiti)....
Melissa, lezione ripetizioni Cavarzere

Sono una Maestra d’asilo, laureata in scienze dell’educazione(laurea triennale) e scienze pedagogiche (laurea magistrale) disponibile per aiuto compiti e sostegno allo studio. Ho lavorato per diversi anni nel doposcuola con bambini dai 6 ai 14 anni.
Anna, lezione ripetizioni - 45014 Porto viro

Sono una ragazza con la passione per la lettera e la storia. La mia media di storia, geografia, italiano e letteratura raggiungono il 9. Sono disposta per dare lezioni riguardanti queste materie per ragazzi delle elementari, medie e licei o istituti professionali.

Sono una laureanda in giurisprudenza. Ho seguito ragazzi di medie e superiori con buoni risultati. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e sto frequentando la facoltà di giurisprudenza. Sono diplomata al liceo classico. Ho fatto ripetizione a ragazzi di medie e superiori. Sono disponibile anche per affiancare bambini nello svolgimento dei compiti a casa e nella preparazione dei bambini che devono iniziare la prima elementare. Sono automunita, ho orari flessibili e molta disponibilità.
Irene, lezione ripetizioni Porto viro

Ho dato ripetizoni a vari studenti delle scuole medie e superiori soprattutto in matematica, geometria, fisica, chimica e biologia. Sono diplomati ITIS in elettronica e telecomunicazioni ma ho impartito ripetizioni in tutte le materie delle scuole medie.
Giulia, professore  ripetizioni - 45017 Loreo

Offro lezioni per elementari.
Laura, prof  ripetizioni Porto viro

Salve, Sono Laura e ho 20 anni. Ho finito scuola nel 2015 e ho frequentato un istituto turistico e sportivo.

Ho studiato per 3 anni presso la facoltà di biologia , e altri 3 anni in tecniche di radiologia medica. Ho sempre fatto studiare i miei fratelli più piccoli fini al liceo e dato ripetizioni saltuarie a bambini di scuole elementari e medie. Ampie conoscenze nelle materie scientifiche , soprattutto biologia , anatomia, chimica , matematica e fisica .

Sono una ragazza di 20 anni molto solare e paziente. Mi son diplomata da poco nell'ambito del turismo. Non è la mia prima esperienza, ho seguito diversi ragazzi/e nei compiti e per la preparazione delle verifiche/interrogazioni. Disponibile fin da subito, se interessati contattatemi!

Offro lezioni su tutte le materie, sopratutto economiche, dalle elementari all'università. Esperienza pregressa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca