Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Contarina : mate, italiano, fisica

Rovigo, le città principali

Professore privato Rovigo
Professore privato Taglio Di Po
Professore privato Porto Viro
Elena, professore  ripetizioni Porto viro

🎓Ho frequentato il Liceo Scienze Umane specializzandomi in educazione infantile e psicologia, proseguendo poi gli studi universitari presso la facoltà di Design di Venezia. Ho lavorato presso tre scuole di Adria e la Biblioteca comunale di Porto Viro. 📚Impartisco lezioni per ragazzi delle elementari e delle medie di Matematica, Fisica, Biologia, Letteratura, Grammatica, Inglese, Educazione civica, Economia, Storia e Geografica. Tutte le materie umanistiche per la preparazione superiore....
Serena, professore  ripetizioni Porto viro

Salve a tutti sono Serena e ho 26 anni. Ho conseguito il diploma di ragioneria e ho pregressa esperienza di 4 anni con coloro che frequentano la scuola elementare/media. Impartisco lezioni di tutte le materie scolastiche e inoltre offro un aiuto per stesura di tesine, recupero debiti. Il mio obiettivo principale è quello di dare un supporto guidato e trovare un metodo di studio efficace che permetta di ottenere risultati. Sono automunita quindi disponibile a spostarmi a Porto Viro ...
Nicole, di lezioni private ripetizioni - 30015 Cavanella adige

Ciao sono Nicole e impartisco ripetizioni da un paio d’anno. Mi sono diplomata al liceo classico e attualmente frequento l’università in ambito biomedico. Cerco di far apprendere ai ragazzi un metodo di studio efficace e duraturo e di sanare le perplessità che hanno.

Docente appassionata del proprio lavoro con esperienza pluriennale in più ordini scolastici. Insegnante di ruolo di materie umanistiche presso la scuola secondaria di primo grado. Abilitata all'insegnamento anche in CLIL tedesco.
Alessia, di lezioni private ripetizioni Taglio po

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 18 anni e ho frequentato una scuola di estetica portata al termini con un bel punteggio, ora sto prendendo la maturità in una scuola dedicata alla pesca commerciale e produzioni ittiche, mi piace studiare e per questo spesso do un’aiuto o ripetizioni a ragazzi della mia scuola, per qualsiasi cosa contattemi!
Serena, prof  ripetizioni Taglio po

Salve a tutti! Cerco bambini/e e ragazzi/e a cui posso fare ripetizione. Non l'ho mai fatto prima, se non a mio fratello più piccolo, però si può sempre imparare e migliorare!
Giulia, di lezioni private ripetizioni Loreo

Negli ultimi anni ho lavorato privatamente e come educatrice per delle cooperative del territorio, occupandomi di bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni come sostegno scolastico e in attività di doposcuola (aiuto compiti e ripetizioni), anche con bisogni educativi speciali (BES) e disturbi specifici dell'apprendimento (DSA). Titoli di studio: - laurea in Scienze dell'Educazione per l'infanzia e la preadolescenza (Università degli Studi di Verona), - master di I° livello “Disabilità ed educazio...
Melissa, lezione ripetizioni Cavarzere

Sono una Maestra d’asilo, laureata in scienze dell’educazione(laurea triennale) e scienze pedagogiche (laurea magistrale) disponibile per aiuto compiti e sostegno allo studio. Ho lavorato per diversi anni nel doposcuola con bambini dai 6 ai 14 anni.
Anna, lezione ripetizioni - 45014 Porto viro

Sono una ragazza con la passione per la lettera e la storia. La mia media di storia, geografia, italiano e letteratura raggiungono il 9. Sono disposta per dare lezioni riguardanti queste materie per ragazzi delle elementari, medie e licei o istituti professionali.

Sono una laureanda in giurisprudenza. Ho seguito ragazzi di medie e superiori con buoni risultati. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Salve a tutti! Mi chiamo Giulia e sto frequentando la facoltà di giurisprudenza. Sono diplomata al liceo classico. Ho fatto ripetizione a ragazzi di medie e superiori. Sono disponibile anche per affiancare bambini nello svolgimento dei compiti a casa e nella preparazione dei bambini che devono iniziare la prima elementare. Sono automunita, ho orari flessibili e molta disponibilità.
Irene, lezione ripetizioni Porto viro

Ho dato ripetizoni a vari studenti delle scuole medie e superiori soprattutto in matematica, geometria, fisica, chimica e biologia. Sono diplomati ITIS in elettronica e telecomunicazioni ma ho impartito ripetizioni in tutte le materie delle scuole medie.
Giulia, professore  ripetizioni - 45017 Loreo

Offro lezioni per elementari.
Laura, prof  ripetizioni Porto viro

Salve, Sono Laura e ho 20 anni. Ho finito scuola nel 2015 e ho frequentato un istituto turistico e sportivo.

Ho studiato per 3 anni presso la facoltà di biologia , e altri 3 anni in tecniche di radiologia medica. Ho sempre fatto studiare i miei fratelli più piccoli fini al liceo e dato ripetizioni saltuarie a bambini di scuole elementari e medie. Ampie conoscenze nelle materie scientifiche , soprattutto biologia , anatomia, chimica , matematica e fisica .

Sono una ragazza di 20 anni molto solare e paziente. Mi son diplomata da poco nell'ambito del turismo. Non è la mia prima esperienza, ho seguito diversi ragazzi/e nei compiti e per la preparazione delle verifiche/interrogazioni. Disponibile fin da subito, se interessati contattatemi!

Offro lezioni su tutte le materie, sopratutto economiche, dalle elementari all'università. Esperienza pregressa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca