Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Porto Tolle : mate, italiano, fisica

Rovigo, le città principali

Professore privato Rovigo
Professore privato Taglio Di Po
Professore privato Porto Viro
Alessia, di lezioni private ripetizioni Taglio po

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 18 anni e ho frequentato una scuola di estetica portata al termini con un bel punteggio, ora sto prendendo la maturità in una scuola dedicata alla pesca commerciale e produzioni ittiche, mi piace studiare e per questo spesso do un’aiuto o ripetizioni a ragazzi della mia scuola, per qualsiasi cosa contattemi!
Vanessa, lezione ripetizioni Mesola

Mi chiamo Vanessa, ho 27 e sono un’educatrice che attualmente lavora alla scuola elementare svolgendo il servizio di pre e dopo scuola. Ho esperienza nella disabilità e nei disturbi dell’apprendimento. Attraverso l’utilizzo di mappe concettuali studiate per i ragazzi aventi difficoltà, cerco un modo più semplice, veloce ed efficace per arrivare comunque al risultato prefissato.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Tolle

Mi chiamo Francesca, ho frequentato il liceo scientifico e sono iscritta al primo anno di economia. Offro ripetizioni per elementari medie e biennio scuole superiori !!

Sono una ragazza di 21 solare e gentile, auto munita e con voglia e esperienza do ripetizioni a molti bambini da 2 anni ormai

Offro lezioni su tutte le materie, sopratutto economiche, dalle elementari all'università. Esperienza pregressa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca