Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santa Maria Maddalena : mate, italiano, fisica

Rovigo, le città principali

Professore privato Rovigo
Professore privato Taglio Di Po
Professore privato Porto Viro

Salve, Io sono. Un 'educatrice che ha lavorato in molti doposcuola con bambini e ragazzi delle scuole medie. Sono disponibile soprattutto per aiutare i ragazzi con lo studio....
Maria Giovanna, prof  ripetizioni   Emilia-Romagna

Buongiorno, mi chiamo Giovanna, sono laureata in scienze del'educazione. Sono educatrice di sostegno. Ho esperienza nel settore.
Dorela, prof  ripetizioni Santa maria maddalena

Salve, mi chiamo Dorela, ho 25 anni, e sono una neolaureata in economia. Posso dare ripetizioni per quanto riguarda le materie economiche. Sono disponibile nei weekend.
Nicole, prof  ripetizioni - 45030 Santa maria maddalena

Sono una ragazza di 18 anni, cerco un occupazione per riuscire a pagarmi l'università. Ho appena terminato le superiori e ritengo di essere preparata su quasi tutte le materie, sono molto disponibile

Mi offro come aiuto compiti per bambini dalle elementari alle medie. Sono una ragazza laureata di 29 anni, paziente, seria e affidabile che ha esperienza con bambini e nell'aiuto compiti.

Buongiorno mi chiamo M. Giovanna, sono laureata in Scienze dell'educazione. Ho il titolo di tutor DSA. Da più di un anno faccio sostegno a domicilio con ragazzi. Aiutandoli con un metodo di studio costruttivo ed efficace.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca