Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Robecchetto Con Induno : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Chiara, di lezioni private ripetizioni Robecchetto con induno

Mi chiamo Chiara e ho 20 anni. Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo linguistico, che mi ha fornito una preparazione scolastica molto buona. Non ho ancora avuto modo di fare esperienza nel campo delle ripetizioni, ma sono molto propositiva e non vedo l'ora di iniziare. Sono calma e paziente, ma anche ferma e decisa ad arrivare all'obiettivo (che, in questo caso, è quello di fare imparare e capire al bambino/ragazzo).
Elena, prof privato ripetizioni - 20020 Robecchetto con induno

Buongiorno, sono Elena ho 20 anni, studio sociologia all'università di Milano Bicocca, mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane Daniele Crespi a Busto Arsizio. Ho svolto uno stage al centro diurno il Canestro per bambini e ragazzi con problemi scolastici e familiari, uno alla scuola elementare e dell'infanzia Maria Montessori a Castellanza, ho vissuto più di tre mesi in Inghilterra lavorando come Aupair.
Jessica, di lezioni private ripetizioni Robecchetto con induno

Salve mi chiamo Jessica ho 24 anni e sono diplomata come operatrice dei servizi turistici. Ho scelto questo indirizzo perché mi piace viaggiare e scoprire i posti piu belli al mondo. Ho una buona conoscienza della lingua inglese e francese. E soprattutto nelle materie come: arte, geofrafia, matematica, storia e italiano. Ho lavorato un anno in un agenzia di viaggio e circa un anno in un canile. Ora da 4 anni lavoro in una pizzeria solo il fine settimana. Aiuto il fratello del mio ragazzo co...
Alice, professore  ripetizioni - 20020 Robecchetto con induno

Sono Alice, una ragazza molto semplice, educata e affidabile. Sto studiando per diventare insegnante e in questo modo acquisirei molte più esperienze! Faccio ripetizioni a 2 bambini da ormai un anno, se hai bisogno scrivimi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca