Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Turbigo : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Marco, prof  ripetizioni - 20029 Turbigo

Mi chiamo Marco, ho 24 anni, sono uno studente della facoltà di biotecnologie e sto iniziando a dare ripetizioni ai ragazzi perché penso di essere perfettamente in grado di insegnare a chiunque ciò che sto studiando io. Per chi fosse interessato a prestarmi attenzione, sono molto volenteroso nel cercare di far appassionare il mio studente alla materia e sono pronto ad ogni genere di sfida. Abito a Turbigo in provincia di Milano, ma sono disponibile sia al mattino che al pomeriggio anche per...
Alessandra, prof  ripetizioni Turbigo

Mi chiamo Alessandra, ho 21 anni e frequento il secondo anno di psicologia all'università di Milano Bicocca. Abito in provincia di Milano e cerco un lavoretto che mi permetta di dare ripetizioni ai bambini/ragazzi per fare esperienza e guadagnare qualcosa per gli studi. Ho fatto per diversi anni ripetizioni in famiglia o a figli di amici che avevano un'età compresa tra i 6 e i 13 anni. Ho un diploma di liceo delle scienze umane e mi sono diplomata con voto 92. Sono sempre andata bene a scuola...
Alessandra, professore privato ripetizioni - 20029 Turbigo

Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni e sono laureata in Psicologia. Prima dell'università ho frequentato il liceo delle Scienze Umane ad indirizzo classico e dó ripetizioni in materie umanistiche da diversi anni a studenti di diverse fasce d'età. La mia laurea in psicologia mi permette di seguire anche bambini con disturbi dell'apprendimento e di studiare un metodo di studio appropriato all'esigenza di ogni allievo.

Sono una ragazza universitaria che frequenta la facoltà di servizio sociale. Mi sono diplomata in ragioneria, perciò ho studiato materie come economia, diritto, inglese, francese, algebra.
Giulia, lezione ripetizioni Turbigo

Buongiorno, mi chiamo Giulia sono una diciassettenne liceale. Mi rendo disponibile come aiuto-compiti o per ripetizioni
Giulia, professore  ripetizioni - 20029 Turbigo

Salve mi chiamo Giulia e sono una ragazza liceale, mi rendo disponibile per ripetizioni e aiuto compiti, ho esperienza in quanto seguo diversi bambini da un anno.
Veronica, professore privato ripetizioni Turbigo

Buongiorno, mi chiamo Veronica, sono una studentessa universitaria di 25 anni. Fin dalle superiori ho seguito i ragazzi nello studio di varie materie, sono diplomata in Tecnico Chimico Biologico e frequento la facoltà di Tossicologia, il mio punto forte sono le materie scientifiche ma ho ottime qualità anche per Italiano, Storia, Filosofia e Geografia. Sono una persona solare e simpatica, il mio obbiettivo non è quello di far prendere buoni voti ai ragazzi ma cercare di rendere migliore lo...
Martina, lezione ripetizioni Turbigo

Sono Martina, ho 19 anni e abito a Turbigo in provincia di Milano. Ho 19 anni e attualmente frequento un corso di studi presso l'Università degli Studi Del Piemonte Orientale (sede Novara). Fornisco ripetizioni a bambini frequentanti scuole elementari, medie e superiori. Svolgo questa attività da circa un anno, e ho seguito due bambini frequentanti scuola media e superiore. Offro la disponibilità per tutte le mattine, per tutte le sere e per il weekend. Prezzi trattabili.
Chiara, professore  ripetizioni - 20029 Turbigo

Buongiorno, sono Chiara, una studentessa al primo anno della facoltà di scienze della formazione primaria. È da 2 anni che seguo alcuni ragazzi (dalle elementari fino alle superiori) nelle materie scolastiche, soprattutto materie scientifiche, ho il diploma di scuola secondaria di secondo grado di liceo scientifico.

Salve, sono Dalila e ho 19 anni. Mi sono diplomata presso l'istituto professionale a indirizzo socio sanitario e attualmente frequento l'Università. Sono disponibile a dare ripetizioni, per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
Rebecca, lezione ripetizioni - 20029 Turbigo

Buongiorno, sono Rebecca, ho 17 anni anche se tra appena 3 mesi ne compirò 18. Sto frequentando il liceo scientifico scienze applicate A. Antonelli presso Novara. Ho una media scolastica abbastanza elevata e mi piacerebbe poter diffondere la mia conoscenza

Buongiorno, sono Anna e sono laureata in Giurisprudenza. Sono una persona molto paziente, che ha alle spalle esperienze educative e di insegnamento.

ciao! do ripetizioni private da più di due anni a un bambino che ora frequenta la quinta elementare e ad una ragazza che, quest'anno, frequenta la terza media. ho partecipato anche ad un progetto volto ad aiutare ragazzi con difficoltà (Dsa-disabili) nello svolgimento dei compiti.

Sono una studentessa universitaria di statistica. Ho già avuto esperienza nel seguire ragazzi nello studio. Offro ripetizioni indirizzate per lo più in materie scientifiche, in particolare matematica. Disponibile anche per aiuto allo studio in altre materie fino alla scuola media.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Priscilla e aiuto i bambini delle elamentari, a fare i compiti e studiare ho un diploma di alberghiero con un voto di 90/100.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca