Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cuggiono : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Gessica, di lezioni private ripetizioni Cuggiono

Ho già seguito dei bambini come aiuto compiti... E sono riuscita nel mio intento Con successo
Chiara, di lezioni private letteratura Cuggiono

Sono una laureata in scienze dell'educazione e della formazione e ho un diploma di liceo classico. Lavoro come educatrice scolastica alle scuole elementari. Ho dato ripetizioni a bambini delle scuole elementari e medie, a volte anche a ragazzi del liceo. Ho "insegnato" tutte le materie ma prediligo e sono più Ferrata sulla lingua italiana e sulla letteratura italiana.
Sara, lezione ripetizioni Cuggiono

Sono Sara, frequento il penultimo anno dell'istituto tecnico di chimica e microbiologia, le materie di indirizzo sono chimica e biologia, per questo offro ripetizioni in queste due! Ho anche delle competenze di fisica e ovviamente in storia e letteratura!
Veronica, professore  ripetizioni Cuggiono

Mi chiamo veronica e ho 32 anni, la mia è una proposta di aiuto compiti e ripetizioni, non sono esperta in qualche materia particolare ma ho l'obiettivo di insegnare un metodo di studio ai più piccolini e a rendere il momento dei compiti un po' più divertente. Nella mia esperienza ci sono tanti momenti di compiti fatti insieme e ho sempre ottenuto ottimi risultati!
Alessia, prof privato ripetizioni Cuggiono

Buongiorno, sono Alessia e lavoro in uno studio di commercialisti a Milano. Offro il mio aiuto per il periodo estivo: aiuto compiti delle vacanze. Sono una persona affidabile, puntuale e precisa. Possibilità di predisposizione di schemi
Cristina, di lezioni private ripetizioni - 20012 Cuggiono

Ragazzi di 20 anni diplomata in chimica e biotecnologie ambientali offre lezioni di matematica, chimica, biologia e inglese. Massima serietà, flessibilità ed entusiasmo. Le lezioni potranno comprendere test di verifica, esercizi e/o spiegazione. E' inoltre possibile chiedermi mappe concettuali o appunti ad elenco in modo da esemplificare il lavoro dello studente.
Luca Pietro, professore  ripetizioni Cuggiono

Mi sono diplomato al liceo classico statale S. Quasimodo di Magenta. Mi sono laureato presso l'Università Cattolica di Milano.

Ciao, sono Carola. Ho 18 anni. Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico. E vorrei continuare i miei studi in ambito medico. Ho aiutato spesso le mie compagne di classe nella preparazione delle verifiche/interrogazioni. Ho molta pazienza a spiegare e rispiegare le cose. Insegno ad adottare un metodo di studio. E offro spesso esempi concreti per facilitare la memorizzazione.

Buongiorno, ho 37 anni e sono laureata in infermieristica. Mi propongo per aiutare i vostri bambini e ragazzi ad affrontare con meno stress scuola e compiti!

Sono Stefano , ho appena concluso i 5 anni di liceo scientifico alla scuola Donato Bramante di Magenta con ottimi voti. L’anno prossimo frequenterò la triennale di fisica. Inoltre possiedo il certificato first che accerta il mio livello B2 in lingua inglese. Cerco ragazzi da poter aiutare in alternanza ai miei studi. Ho già effettuato ripetizioni agli sportelli della mia scuola ed a distanza durante la quarantena causa covid-19. Sono automunito e la zona ideale all’interno della quale posso ...

Mi sono appena maturata, ho finto di studiare da poco socio sanitario, sono molto brava nell'insegnamento tant'è che aiuto i miei cuginetti a studiare, vorrei approfondire questo metodo di lavoro per riuscire un giorno a lavorare con i bambino delle elementari

Sono Gaia, ho 23 anni e sono studentessa prossima alla laurea in fashion design presso il politecnico di Milano. In precedenza ho frequentato il liceo scientifico presso l’istituto Giuseppe Torno.

Mi chiamo Chiara ho 17 anni, sto cercando lavoro dopo la scuola. Sono in 4 superiore e frequento l'istituto alberghiero Carlo Porta. Mantengo dall'inizio della scuola una media del 7 e mi piacerebbe aiutare i bambini più piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca