Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quattroventi : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Mena, lezione ripetizioni Pietravairano

Ciao sono mena ho 20 anni sono originaria di roccamonfina ma vivo a pietravairano provincia di caserta, ho il diploma di ragioneria ( turistico) offro lezioni di francese, spagnolo, diritto, economia politica, economia politica, economia aziendale, storia, storia dell' arte, scienze, letteratura. Per ragazzi delle scuole superiori e per le scuole medie, e offro ripetizioni anche a studenti di scuole elementari, aiuto anche a preparare ragazzi per esami di terza media, esami di maturita'. Ma...
Loredana, prof privato ripetizioni Piedimonte matese

Sono Loredana e ho 18 anni! Ho da poco iniziato con le ripetizioni! Ma posso aiutare i vostri piccoli a migliorare l’approccio con la scuola fornendo loro le informazioni necessarie!

Sono molto brava a scuola e aiuto frequentemente i miei compagni di classe con lo studio. Inoltre, è scientificamente provato, che essendo aiutato da un tuo coetaneo le nozioni si apprendono più rapidamente!!! Sono giovane, ma voglio mettermi alla prova.

Ciao sono Chiara ho 22 anni e vivo a Piedimonte Matese. Sono italiana e ho un diploma in maturità classica.

Salve sono Chiara e ho 18 anni, amo leggere e scrivere. Ho la media del nove e frequento il quinto superiore del liceo. Mi piace studiare e aiutare gli altri nelle materie in cui hanno difficoltà, infatti la mia ambizione è insegnare come professoressa.

Ho insegnato a ragazzi e a bambini di tutte l'età, sono un'ottima studentessa e ho molta pazienza. Ho frequentato un liceo trilingue basato sulle discipline umane, le quali psicologia, pedagogia, antropologia e pedagogia.

Sono una persona allegra e volenterosa capace di spingere chiunque in una nuova esperienza e sopratutto si studia con il sorriso sul viso

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca