Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Povoletto : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Linda, di lezioni private ripetizioni Povoletto

ho 18 anni e amo andare a scuola, ogni volta che posso spiego ai miei compagni per risolvere i loro dubbi

Laureata con abilitazione all'insegnamento, disponibile per lezioni personalizzate in materie scolastiche, anche per ripasso o aiuto compiti. Esperienza pluriennale con bambini e ragazzi, anche con deficit attentivo e difficoltà di apprendimento.

Sono una studentessa universitaria e sarei in grado di aiutare i vostri bambini e ragazzi nei compiti estivi, specialmente nelle materie linguistiche (inglese, tedesco e russo) ma anche in quelle letterarie (italiano, storia)

Sono laureato in fisica all’università di Trieste. Do lezioni private in matematica e fisica da oltre 15 anni. Faccio lezione a domicilio o presso la mia abitazione.

Se sei alla ricerca di un aiuto con compiti, metodi di studio ed incomprensibili teorie...contattami! Laureata in biotecnologie mediche e musicista offre lezioni private in diverse materie

Sono uno studente di scienze agrarie. Ho frequentato il liceo scientifico G.Marinelli a Udine. Offro ripetizioni di latino, matematica, chimica, biologia, inglese a studenti fino alla quinta superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca