Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Porcari : mate, italiano, fisica

Lucca, le città principali

Professore privato Lucca
Professore privato Viareggio
Professore privato Capannori
Valentina, professore  ripetizioni - 55016 Porcari

Ciao sono Valentina, una ragazza di 22 anni. Mi sono diplomata nel 2016 presso l'istituto tecnico economico A. Benedetti di Porcari e attualmente sto frequentando la facoltà di Giurisprudenza all'università di Pisa. Sono disponibile per ripetizioni private a casa. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Ilaria, professore  ripetizioni - 55016 Porcari

Ciao, mi chiamo Ilaria, sono una studentessa universitaria e ho frequentato il liceo linguistico. Offro ripetizioni sia online che a domicilio per studenti di scuole medie e studenti del biennio di scuole superiori (a seconda della scuola frequentata, valuto anche il triennio). Generalmente lavoro su un metodo personalizzato in base alle esigenze dello studente. Lavoro anche su dispense e schemi vari su cui poter fare esercizi e studiare in modo da facilitare lo studio. Sono una ragazza ...
Chandra, professore  ripetizioni Porcari

Ciao! Mi chiamo Chandra, ho 27 anni e nella vita sono un'educatrice in un nido d'infanzia. In questo momento il nido è chiuso e cerco lavoro come aiuto compiti, in particolar modo per i bambini delle elementari, magari per i compiti scolastici estivi. Ho un pò d'esperienza, maturata negli anni, aiutando diversi bambini nello svolgimento dei compiti scolastici, e ho molta esperienza nel rapportarmi sia con i bambini molto piccoli ( grazie al mio lavoro) , sia con bambini della scuola element...
Alice, lezione ripetizioni - 55016 Porcari

Ciao, mi chiamo Alice e sono una studentessa d'arte all'università di Firenze. Sono una ragazza molto dedita allo studio e molto seria con gli impegni presi. Offro ripetizioni da circa due anni sia a bambini delle elementari e medie sia a ragazzi delle superiori, ottenendo anche ottimi risultati. Ho frequentato un liceo linguistico quindi sono specializzata nello studio delle lingue ma grazie al percorso offerto dal liceo sono preparata anche sulle altre materie. Per quanto riguarda le lingue...
Diego, professore  ripetizioni Porcari

Salve, sono un ragazzo di 24 anni laureando in fisica. Ho avuto già esperienze positivissime con le ripetizioni, sia medie che superiori. Sono una persona cordiale e paziente. Abito a Porcari ma.sono automunito. Spero di essere la persona adatta a ciò che cercate.
Luigi, professore  ripetizioni - 55016 Porcari

sono uno studente di scuola superiore e mi chiamo luigi, posso insegnare tutte le materie scolastiche fino alla 1 superiore e qualche approfondimento su matematica visto che mi ci trovo molto bene, ho molta voglia di aiutare tutti dai bambini delle elementari a fare i compiti ai ragazzi delle medie in preda allo studio fino ai miei coetanei sulle materie per me più semplici come matematica, fisica(ho fatto anche liceo scientifico prima della scuola attuale(alberghiero e scienze).
Luigi, prof  ripetizioni Porcari

sono un giovane studente che cerca di mettere in pratica le mansioni e le conoscenze che ho imparato nella vita di tutti i giorni e in questo caso quelle scolastiche, posso dare ripetizioni fino alle scuole medie, possibilmente anche per le superiori ma dipende dall'anno scolastico in corso e dalla materia richiesta, perchè ovviamente mi propongo solo per le cose che so perfettamente.
Eleonora, lezione ripetizioni - 55016 Porcari

Salve sono una ragazza di 25 anni e faccio la babysitter da 6 anni circa, ho sempre aiutato con i compiti i bambini che accudisco. sono disponibile per aiuto compiti per bambini delle elementari e le scuole medie
Eleonora, prof  ripetizioni Porcari

Ciao mi chiamo Eleonora sono di Porcari e da diversi anni oltre al mio lavoro di babysitter do lezioni a bambini fino alla scuola media, sono da poco diventata mamma quindi ho passato un periodo di stop ma sono pronta a ricominciare, l'unica cosa che chiedo è flessibilità sugli orari e sui giorni visto che ho un bimbo piccolo le mie disponibilità sono limitate
Greta, di lezioni private ripetizioni - 55016 Porcari

sono Greta ho 22 anni, sono diplomata e adesso studio come assistente veterinario. ho dato lezioni private ad una bambina che frequentava le scuole medie per 2 anni e l'ho aiutata per la stesura della tesina di esame, ho inoltre aiutato 2 bambini delle scuole elementari a fare i compiti.
Martina, di lezioni private ripetizioni Porcari

Laureata in scienze della formazione primaria ad Aprile 2017 e ho iniziato a fare delle supplenze nelle scuola primaria in cui mi piacerebbe lavorare. Durante il pomeriggio sarei disponibile per offrire ripetizioni in tutte le materie scolastiche per i bambini delle elementari e nelle materie umanistiche per i bambini della scuola media.
Martina, professore privato ripetizioni - 55016 Porcari

Laureata in scienze della formazione primaria offro ripetizioni in tutte le materie scolastiche per bambini della scuola primaria e nelle materie umanistiche per i bambini della scuola media.
Martina, prof privato ripetizioni Porcari

Salve, Sono laureata in Scienze della Formazione primaria con la specializzazione nel sostegno. Mi piace insegnare, lo faccio con massimo impegno e responsabilità cercando di tenere in considerazione i bisogni e le diverse caratteristiche di ciascun bambino con il quale mi trovo ad interagire.
Martina, prof  ripetizioni Porcari

Ho 30 anni e sono laureata in Scienze della Formazione Primaria con la specializzazione nel sostegno per la scuola primaria. Sono disponibile ad offrire un servizio di aiuto nei compiti per i bambini della scuola primaria. Adoro insegnare, sono solare, paziente e attenta ai bisogni di ciascun bambino.

Mi chiamo Patrizia amo i bambini ho cresciuto mia sorella di 17 anni più piccola di me. Posso dire che lì e cominciata la mia carriera di mammina in quanto mia madre doveva occuparsi di mio padre malato. Poi ho cresciuto mia figlia e di dopo ho aiutato mia sorellina con i suoi figli miei nipoti. Tutto questo occupandomi delle loro esigenze:di vita sport divertimento e scuola. Mi piace dedicarmi ai bambini condividendo coccole dovreri e rispetto. Non vi pentirete di me. Mettermi alla prova. ...
Giulia, professore privato ripetizioni Porcari

Sono una studentessa al quarto anno di Scienze della Formazione Primaria, ho svolto diverse ore di tirocinio per tre anni consecutivi sia presso la scuola dell’infanzia sia presso la scuola primaria ed ho lavorato come supplente. Ho inoltre molti anni di esperienza come babysitter e nell’aiuto di compiti.
Giulia, prof privato ripetizioni Porcari

Sono Giulia, conseguito la laurea questo autunno in Scienze della Formazione Primaria, ho già lavorato in diverse scuole come maestre comune e come maestra di sostegno, e sono diversi anni che aiuto i bambini nei compiti. Ho esperienza anche con bambini con DSA e BES.

Sono una ragazza di 19 anni diplomata al liceo artistico, ho continuato la mia carriera a lettere moderne, spostandomi poi in un’accademia di belle arti. Amo la letteratura e la filosofia, sono molto estroversa e sono passata col massimo dei voti!
Kesjana, lezione ripetizioni Porcari

Sono una ragazza di 16 anni e frequento il 4 anno del liceo delle scienze umane di Lucca, studiando comunque il comportamento dei bambini riesco a relazionarmi molto bene con loro.

Sono Mariasole, ho 23 anni e sono diplomata in ragioneria (amministrazione, finanza e marketing). Sono una ragazza molto solare e determinata. Svolgo ripetizioni per scuola elementare e media. Scuola elementare: tutte le materie. Scuola media: tutte le materie tranne matematica. Non ci possiamo spostare ? Nessun problema saprò aiutarti anche da casa. Faremo ripetizioni online. Se hai bisogno di ripetizioni cosa aspetti.. contattami !! Sono a tua disposizione!
Zahra, lezione ripetizioni - 55016 Porcari

Mi chiamo zahra ho 20 anni e sono una studentessa in campo informatico. Mi piace stare con i bambini ed aiutarli a fare i compiti spiegare lezione e concetti non ben appresi in classe per aiutarli a comprendere meglio e anche fare attività extra scolastiche come disegnare giocare o passeggiare
Veronica, prof  ripetizioni Porcari

Salve sono Veronica e ho esperienza con bimbi delle elementari. Mi piace insegnare e stare con loro per cercare di aiutarli negli studi e nella organizzazione scolastica.

Salve, sono Anna una ragazza di 27 anni diplomata in ragioneria e sarei disponibile per aiuto compiti per elementari e medie

Salve, sono Anna una ragazza di 25 anni, ho avuto già esperienza in passato, e sono disponibile per dare ripetizioni ai bambini delle elementari e delle medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca