Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Porcari: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lucca, le città principali

Professore di lingua Lucca
Professore di lingua Viareggio
Professore di lingua Capannori
Lucia, professore  lingue Porcari

Insegnante di lingue straniere (inglese, spagnolo, francese) con ottime competenze comunicative e padronanza eccellente della lingua inglese, spagnola e francese, oltre a nozioni basilari della lingua tedesca. Ottime capacità relazionali e flessibilità, predisposizione sia alle posizioni autonome che a quelle di gruppo. Competenze interpretative e comunicative e capacità linguistiche eccellenti. Ottimizzazione nell’impiego del tempo e nel rispettare le scadenze. Buona esperienza con le applic...
Elisa, di lezioni private lingue Porcari

Buongiorno a tutti! Non era presente fra le scelte ma mi propongo per dare ripetizioni di GIAPPONESE. Posso prepararvi all'esame JLPT N5. Ho studiato fino al livello N4 ma ho la certificazione N5 e un buon metodo di studio, fondamentale per questa lingua particolare. Ho studiato prima a Firenze e poi al campus lingue di Lucca e partecipato a vari eventi culturali.
Angela, professore  tedesco - 55016 Porcari

Sono Madrelingua Tedesca. Di ripetizioni di tedesco ai ragazzi di scuola elementare e medie. Hai principianti. Ho un metodo che non stanca i ragazzi che riescono a mantenere l attenzione. Abito a Porcari...ricevi a casa mia o se vicino anche presso l'abitazione dell alunni.
Marina, prof  lingue - 55016 Porcari

Signora Italiana, 42 anni, con precedenti esperienze in ambito di ripetizioni nonché in ambito lavorativo (traduzioni) fornisco ripetizioni a studenti e a tutti coloro che vogliono imparare una lingua.
Francesca, professore privato lingue Porcari

Mi sono appena laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ho una buona conoscenza delle lingue Inglese, francese e spagnolo sia a livello parlato che scritto. Ho esperienza con aiuto compiti.

…..…;……………………………………………………………………………………….

Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Pisa, con esperienza di studio all'estero. Dispongo di un livello avanzato di Inglese. Amo trasmettere la mia passione per le lingue e la scuola in generale ai bambini e ragazzi. Sono disponibile per ripetizioni a domicilio di INGLESE per alunni delle scuole elementari, medie e superiori. Disponibile anche come aiuto compiti per bambini/ ragazzi delle elementari e medie.
Simona, prof  lingue Porcari

Insegno inglese da 15 anni alle scuole superiori. Ho lavorato anche alla secondaria di primo grado dove ho insegnato spagnolo e inglese. Posso fare lezione anche di letteratura inglese e spagnola, italiano (grammatica e letteratura), storia.

ho esperienza nei bambini che insegnano lo spagnolo poiché è una lingua madre

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca