Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lammari : mate, italiano, fisica

Lucca, le città principali

Professore privato Lucca
Professore privato Viareggio
Professore privato Capannori
Francesca, lezione ripetizioni - 55013 Lammari

Sono una studentessa universitaria con il livello C1 certificato in inglese, sono una ragazza solare, educata e responsabile. Adorerei mettere la mia predisposizione accademica al vostro servizio per aiutare i vostri figli. So spiegare gli argomenti in modo semplice e coinvolgente parlando la lingua dei vostri bambini visto che ero bambina anche io fino a poco fa.

Salve mi chiamo Sonia, sono mamma di due bambine che frequentano la scuola primaria e secondaria, il mio obiettivo è capire e migliorare le capacità di apprendimento del bambino, promuovendo l'autonomia nello studio. Attualmente sono in cerca di occupazione, il mio titolo di studio è ragioniera, ho lavorato per molti anni come impiegata in contabilità/amministrazione. Ho alcuni impegni scolastici anche con le mie figlie ma il tutto si può discutere, grazie dell'attenzione. Sonia
Sara, lezione ripetizioni Lammari

Sono una studentessa di ingegneria, ho avuto più volte la possibilità di aiutare studenti di scuole elementari, medie, superiori e talvolta anche colleghi dei miei corsi di studi. Il mio aiuto è sempre stato volto a ottenere risultati pratici efficaci e reali. Mi adatto alle richieste dei singoli studenti e al loro metodo. Sono molto disponibile anche a spostarmi direttamente presso l’abitazione dello studente, o eventualmente, a concordare un posto ( biblioteca/polo universitario, etc) .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca