Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pontinia : mate, italiano, fisica

Latina, le città principali

Professore privato Latina
Professore privato Aprilia
Professore privato Terracina
Zoe, di lezioni private ripetizioni Pontinia

Mi chiamo Zoe ed ho 20 anni, sono una studentessa universitaria e sono diplomata come assistente sociosanitario. Ho già lavorato con i bambini in strutture scolastiche durante il periodo di alternanza scuola-lavoro e tuttora lavoro come baby-sitter. Presto ripetizioni o attività di aiuto-compiti per bambini di diverse età, in diverse materie. Per quanto riguarda l'attività pedagogica l'approccio utilizzato varierà in base al bambino/a, l'età e la materia trattata per non rendere pesant...
Arianna, di lezioni private ripetizioni Pontinia

Salve! Mi chiamo Arianna ed ho 25 anni. Vivo a Pontinia e aiuto gli studenti nei loro percorsi di studio da 6 anni e ho acquisito pertanto una notevole esperienza anche con studenti con DSA e BES. Mi sono diplomata con 86/100 al liceo linguistico "A. Manzoni" di Latina, mi sono laureata all'università "Roma Tre" nella facoltà di scienze dell'educazione con 103/110 e da settembre 2020 sono iscritta alla magistrale nella facoltà di scienze della formazioneprimaria per terminare il mio percorso ...
Valentina, professore  ripetizioni Pontinia

Ciao! Sono una progettista di interni ed esterni, con esperienza nel campo della grafica. Sono disponibile per aiutare bambini e ragazzi nelle principali materie scolastiche, ho studiato lingue al liceo pertanto parlo fluentemente inglese e francese mentre parlo poco il tedesco sebbene a livello grammaticale sia in grado di dare assistenza.
Sara, di lezioni private ripetizioni Pontinia

Sono Sara. Laureata in scienze dell’educazione e attuale studentessa in laurea Magistrale di scienze pedagogiche. Ho sempre lavorato con i bambini sia come baby sitter che come “aiuto compiti” infatti alla fine del mio percorso di studi diventerò professoressa.
Daria, prof  ripetizioni - 04014 Pontinia

Sono diplomata al Liceo Pedagogico di Latina , frequento il secondo anno di Lettere Moderne alla Sapienza di Roma, sono molto paziente, sensibile ed empatica.
Angelica, prof  ripetizioni Pontinia

Mi chiamo Angelica e ho 15 anni. sono una studentessa presso il liceo classico. Amo le materie letterarie e sono disposta ad aiutare bambini e ragazzi nel loro percorso di studi (materie umanistiche) o nello svolgimento di compiti per le vacanze.
Emanuela, prof privato ripetizioni - 04014 Pontinia

Sono una studentessa del liceo classico e sto frequentando l’ultimo anno!
Sara, professore  ripetizioni Pontinia

Sono una studentessa universitaria di economia, posso dare ripetizione di : 1)italiano, storia , matematica , inglese, francese, spagnolo, geografia fino alle medie. 2) Di Italiano, Storia, Economia , Diritto, Geografia, Spagnolo fino alle superiori 3) Di Economia, Diritto e macro e micro economia per quanto riguarda l’università.
Martina, prof  ripetizioni Pontinia

Martina, 28 anni diplomata liceo scientifico.
Veronica, lezione ripetizioni Pontinia

Sono Laureata in Scienze della Formazione e ho prestato servizio sia in cooperative che effettuavano il Doposcuola e sia privatamente. Ho capacità nella gestione anche di situazioni problematiche e devo sono presenti anche nuclei patologici e disturbi dell'apprendimento e del linguaggio. Curo molto il rapporto tra me e il bambino o ragazzo, perchè credo che sia la chiave di un'ottima riuscità e punto sull'autonomia e la responsabilità.

Sono una ragazza di 23 anni, amo leggere molto e imparare cose nuove, le mie materie forti sono italiano, storia, filosofia, matematica, chimica e biologia ma me la cavo anche in altre

Laureanda in Psicologia, diplomata al liceo classico. Posso aiutare con tutte le materie scolastiche, in particolare quelle umanistiche e le lingue inglese (livello C1 certificato) e spagnola (ho studiato e vissuto in Spagna).

Mi chiamo Giovanni, ho 21 anni e sono di Pontinia. Ho frequentato il liceo classico Dante Alighieri di Latina e attualmente sono al terzo anno di Chimica alla Sapienza di Roma, in regola con gli esami e prossimo alla laurea. Sono disposto ad impartire ripetizioni di matematica, fisica, chimica e biologia, latino, greco e inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca