Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Borgo Grappa : mate, italiano, fisica

Latina, le città principali

Professore privato Latina
Professore privato Aprilia
Professore privato Terracina
Mara, professore  ripetizioni   Emilia-Romagna

Salve, mi chiamo Mara, ho 26 anni e sono una laureanda in Logopedia. Negli ultimi anni ho conciliato l'attività di studente con quella di aiuto compiti, ripetizioni e babysitter. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Mara, professore privato ripetizioni   Emilia-Romagna

28 anni, pluriennale esperienza con referenze nell'aiuto compiti di bambini e ragazzi, anche bes o dsa. Per ulteriori informazioni e conoscere la mia formazione non esitate a contattarmi.
Elena, professore privato ripetizioni Borgo grappa

Salve , mi chiamo Elena , frequento il terzo anno alla sapienza , comunicazione pubblica e d'impresa mi offro per servizi di doposcuola e aiutocompiti
Elena, professore  ripetizioni - 04100 Borgo grappa

Sono una studentessa, laureanda in sociologia al secondo anno della magistrale
Elena, prof privato ripetizioni Borgo grappa

Ciao, sono una giovane laureata in sociologia specializzata in scienze forensi. Sono una persona solare, paziente e determinata, non esitate a contattarmi anche per un semplice colloquio senza impegno.

Ciao mi chiamo Francesca, sono una ragazza universitaria in Scienze dell'Educazione, ho conseguito il diploma con il massimo dei voti. Sono disponibile per ripetizioni in matematica, italiano, storia, inglese e altre materie scolastiche. Ho abbastanza esperienza nell'aiutare con i compiti, ho anche svolto un corso per l'educazione fra pari, dando ripetizione nella mia scuola precedente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca