Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Poggio : mate, italiano, fisica

Imperia, le città principali

Professore privato San Remo
Professore privato Imperia
Professore privato Ventimiglia
Sara, lezione ripetizioni Poggio

Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria di 21 anni, diplomata al liceo delle Scienze Umane con valutazione di 94/100, e mi offro come insegnante di ripetizioni o di aiuto compiti dopo scuola di tutte le materie, specialmente in quelle umanistiche e di scienze umane ( psicologia, sociologia, pedagogia e antropologia). Per le materie scientifiche, invece, posso dare il mio aiuto fino alla scuola media. Ho già lavorato come insegnante di ripetizioni e sono paziente, gentile e volente...
Arianna, professore privato ripetizioni - 18038 Poggio

Buongiorno, mi chiamo Arianna , ho 19 anni e mi sono diplomata il 5 luglio 2017 al Liceo delle Scienze Umane con la votazione di 83/100. Sono disponibile anche a spostarmi per dare lezioni, anche nei weekend. Solitamente preferisco avere un rapporto sincero con i ragazzi basato sull'interazione riuscendo così a risolvere i problemi con il ragionamento. Se foste interessati, non esitate a contattarmi!! Grazie, cordiali saluti. Arianna.
Lucrezia, prof  ripetizioni - 18038 Poggio

Mi chiamo Lucrezia frequento il terzo anno di scuola superiore e sono sempre uscita con voti alti. Ho già dato ripetizioni di scienze, matematica e latino a ragazzi delle scuole medie e di primo anno del liceo.
Leila, prof privato ripetizioni Poggio

Sono Ina studentessa universitaria di psicologia e neuroscienza di 20 anni. Studio in Olanda e sono disponibile durante le vacanze ad aiutare persone che abbiano bisogno di aiuto con le materie in cui hanno difficoltà.
Elena, di lezioni private ripetizioni Poggio

Ho un bel rapporto con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca