Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pieve Di Cento : mate, italiano, fisica

Bologna, le città principali

Professore privato Bologna
Professore privato Imola
Professore privato Casalecchio Di Reno
Angela, di lezioni private ripetizioni Pieve cento

Salve! Mi chiamo Angela e ho 16 anni. Sono studentessa al terzo anno di un istituto tecnico (grafica e comunicazione). Sono disponibile per ripetizioni e aiuto-compiti per bambini e ragazzi frequentanti le scuole elementari e medie. Desidero mettere qualche soldo da parte per poter essere un minimo autonoma. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarmi!
Lucia, professore  ripetizioni Pieve cento

Buongiorno sono Lucia ed ho 25 anni, sono laureata in Biologia e mi offro per lezioni private e aiuto compiti per il doposcuola. Resto a disposizione per maggiori informazioni potete contattatemi in privato.
Jasmine, prof privato ripetizioni - 40066 Pieve cento

Mi chiamo jasmine, adoro stare con i bambini e aiutarli in abito scolastico. Sono disponibile su tutte le materie possibili fino alle elementari. Ho esperienza presso i centri estivi e oratori.
Jessica, prof privato ripetizioni Pieve cento

Ciao! Mi chiamo jessica e ho 25 anni! Ho esperienza nelle ripetizioni e nel dare aiuto per lo studio delle metri scientifiche e umanistiche a partire dalle scuole elementari fino al biennio delle superiori

Salve! Mi chiamo Tonia ho 27 anni, due lauree, abito a Pive di Cento. Sono disponibile per aiutare i vostri piccoli nelle materie scolastiche, ad assisterli durante i compiti. Sono disponibile da subito!

Salve sono uno studente di infermieristica, cerco dei lavoretti per arrotondare ed essere un minimo autonomo. Sono molto disponibile e non ho problemi a spostarmi.
Valentina, professore privato ripetizioni Pieve cento

Offro lezioni a bambini di elementari e medie in queste materie ma anche in inglese e francese

Sono studentessa in infermieristica mi chiamo Erika e vorrei trovare qualcuno à chi dedicarmi e trasmettere la mia passione per la matematica che ho sempre amato. Sono molto brava ordinata seria e responsabile. Non ho alcuna esperienza ma ho molta empatia con i bambini. Potrei anche fare fare tutti i compiti e essere disponibile in qualsiasi orario .
Viviana, di lezioni private ripetizioni Pieve cento

Laureata in pedagogia e specializzanda in pedagogia clinica, offro aiuto compiti da diversi anni, principalmente nelle materie umanistiche.

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 32 anni. Sono laureata in Scienze dell'educazione e lavoro a contatto con i bambini da diversi anni. Nello specifico ho lavorato in comunità per minori e mi sono occupata dell'organizzazione delle attività ludico-educative, della cura fisica ed emotiva dei bambini, del sostegno pomeridiano nei compiti a casa. Dal 2014 al 2015 ho seguito un corso intensivo sulle tecniche facilitanti nei disturbi per l'apprendimento.

Sono una ragazza di 25 anni con diploma di maturità a indirizzo Socio Psico Pedagogico e laureata in Scienze Geologiche. Sono disponibile come aiuto compiti e per ripetizioni. Automunita.
Sophia, lezione ripetizioni - 40066 Pieve cento

Salve a tutti, mi chiamo Sophia e ho 22 anni e sono una studendessa di infermieristica. In questo momento così critico vorrei rimboccarmi le maniche e aiutare i miei genitori e ho pensato di dare ripetizioni o essere d'aiuto durante i compiti per i bostri figli! Sono molto portata per le materie umanistiche ma anche in quelle scentifiche non sono male! Quindi se i vostri figli hanno bisogno di una mano in più eccomi qui! Grazie mille a tutti.

Sono una prof di scuola media con laurea in chimica pura. potrei aiutare ragazzi fino a metà agosto, solo lezioni on line

Salve sono Lucia ed ho 25 anni. Sono laureata in Tecnico di Laboratorio Biomedico e in Biologia ( laurea Magistrale). Ho tenuto qualche lezione in privato in modo saltuario. Sono disponibile per ripetizioni scolastiche per scuole elementari, medie e superiori. Svolgo le mie lezioni con entusiasmo, mi contraddistingue la serietà e la disponibilità.

Ciao sono Alice , ragazza di 19 anni che ha appena concluso gli studi di maturità e sono disponibile per aiuto agli studi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca