Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pieve Di Cento: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Arianna, professore  lingue - 40066 Pieve cento

Ciao! Sono Arianna, una studentessa universitaria di lingue. Da anni ormai studio materie linguistiche come l'inglese, il tedesco e lo spagnolo; alle superiori infatti queste erano le principali materie di studio. Sono disponibile nel weekend per dare ripetizioni, anche su altre materie eventualmente. Per altre informazioni, non esitate a contattarmi!
Benedetta, di lezioni private lingue Pieve cento

Salve, mi chiamo Benedetta e ho 20 anni. Mi sono diplomata in lingue straniere: inglese, spagnolo e tedesco alla scuola secondaria di II grado “G.Cevolani” di Cento (FE) e mi offro disponibile per fare lezioni private di lingua, dare ripetizioni e fare aiuto compiti.
Veronica, di lezioni private inglese Pieve cento

Mi chiamo Veronica, ho 22 anni e sono una studentessa di Infermieristica. Ho sempre studiato la lingua inglese e l'ho anche approfondita al di fuori delle scuole/università per una conoscenza maggiore. Ho aiutato studenti delle scuole medie e superiori sulla grammatica e sulla letteratura inglese. Saranno forniti tutti i chiarimenti necessari, saranno fatte ripetizioni dell'argomento e svolti test orali o scitti per verifica dell'apprendimento. Spero di potervi aiutare, non esitate a contatt...
Francesca, prof privato lingue - 40066 Pieve cento

Ciao! Sono Francesca, sono diplomata al liceo linguistico con inglese, spagnolo e tedesco. Sono prossima all’università di scienze e tecniche psicologiche. Sono disponibile anche per aiuto compiti in diversi ambiti. Sono molto disponibile, per qualsiasi necessità non esitare a chiedere!
Francesca, professore privato lingue Pieve cento

Ciao, mi presento, sono Francesca, sono di Pieve di cento e ho 18 anni! Sono una studentessa al 5º anno di superiori e ho una buona media a scuola, sono in grado di dare la mia disponibilità nell’aiuto compiti per bambini da elementari-medie e anche superiori, sia per le materie linguistiche sia per quelle più classiche!

Ciao! Sono Giada e studio al Liceo Linguistico al quarto anno, ho voti alti in inglese (livello B2/C1) e tedesco. (B1) Studio anche spagnolo da 7 anni, ma mi sentirei sicura ad insegnarlo semplicemente a un principiante. Le lezioni le offrirei pomeridiane accordandomi con allievo, in caso di bisogno sono disposta a fare più giorni alla settimana o più ore al giorno. Sono disposta ad aiutare studenti delle elementari e medie. Posso aiutare anche in altre materie soprattutto in Filosofia (p...
Elisabeth, prof privato inglese - 40066 Pieve cento

Laureata in psicologia, neuroscienze
Angela, prof  lingue Pieve cento

Sono madre lingua sia italiana che spagnola

Salve, sono Dania, cubana di 24 anni.Vivo in Italia da 3 anni.Quando ero a Cuba insegnavo lo spagnolo ai bambini piccoli.Invece qua ho fatto la babysitter e anche delle pulizie.Ho la patente e sono automunita.

Sono italiana ma di madrelingua francese , diplomata dal liceo linguistico in Belgio . Da 12 anni in Italia , impartisco lezioni di francese a tutti i livelli. Ho esperienza con ragazzi delle medie e delle superiori per basi o potenziamento, oltre che a laboratori di conversazione .

Laureata in lingue e letterature straniere con il massimo dei voti, impartisco ripetizioni di lingua inglese e di materie umanistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca