Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castello D'Argile : mate, italiano, fisica

Bologna, le città principali

Professore privato Bologna
Professore privato Imola
Professore privato Casalecchio Di Reno
Martina, di lezioni private ripetizioni Castello argile

Sono Martina, neolaureata all'Università degli studi di Ferrara. Sono in grado di dare ripetizioni su quasi tutte le materie a ragazzi fino alle medie. Ho un buon rapporto con bambini e ragazzi, dal 2011 sono istruttrice di JuJitsu presso le strutture di Calderara di Reno e Sala Bolognese. Penso che sia importante prima stabilire una connessione con il bambino/ragazzo per riuscire a trasmettere qualcosa, in particolare in ambito scolastico, e che sia molto importante comunicare con i genitor...
Sara, prof privato ripetizioni Castello argile

Ciao a tutti mi chiamo Sara e sono una studentessa universitaria di 22 anni. Sono diplomata in Relazioni Internazionali per il Marketing e attualmente sono al terzo anno di infermieristica Sono una ragazza molto volenterosa e paziente e mi offro per fare ripetizioni in varie materie scolastiche tra cui anche inglese e spagnolo. Sono a disposizione per eventuali colloqui conoscitivi. Grazie Sara:)
Veronica, prof  ripetizioni Castello argile

Ciao, sono Veronica e ho 18 anni, sono all'ultimo anno del liceo delle scienze umane, sono appassionata di psicologia e pedagogia. Ho fatto per circa un anno e mezzo ripetizioni ad una ragazza delle scuole medie e ho tante esperienze con bambini e ragazzi. Sono una persona solare e sorridente, riesco a coinvolgere tutti e sono brava a tenere alta l'attenzione. Il mio approccio pedagogico varia molto dal ragazz*/bambin* con cui mi trovo, dalle sue carenze teoriche e specificità caratteriali...
Sara, prof  ripetizioni - 40050 Castello argile

Salve, sono Sara e ho 21 anni. Attualmente studio e frequento l’università di Bologna e ho un diploma di liceo linguistico. Sono afferrata il materie umanistiche e sopratutto nelle lingue estere, quali: inglese, spagnolo e tedesco Inoltre ho la patente e do la disponibilità di muovermi anche io
Miriana, lezione ripetizioni - 40050 Castello argile

Sono una giovane ragazza di 18 anni frequento il 4 anno di superiori in abito socio sanitario, mi rendo disponibile per dare ripetizioni o aiuto nei compiti/compiti delle vacanze Ho già in passato aiutato bambini a fare i compiti e ho lavorato per 1 anno come baby sitter sempre per la stessa famiglia per entrambe le cose posso offrire referenze!
Geremia, prof  ripetizioni Castello argile

Laureando in ingegneria gestionale, disponibile ad impartire lezioni di qualunque tipo, specialmente inglese (B2) e italiano.
Giorgia, lezione ripetizioni - 40050 Castello argile

Mi chiamo Giorgia , ho 19 anni ho frequentato il liceo delle scienze umane presso l’istituto Giuseppe Cevolani. Mi sono appena diplomata e a breve inizierò a frequentare l’università di Bologna. Mi propongo per dare ripetizioni in diverse materie dalle scuole elementari fino alle scuole superiori. Sono disponibile a trovare una soluzione più opportuna all’esigenze degli studenti. Per necessità sono a vostra disposizione.
Massimo, lezione ripetizioni Castello argile

laureato in giurisprudenza, master presso la Luiss, legale, attualemnte consuelnte legale per le aziende.
Federica, prof privato ripetizioni Castello argile

Ho sempre ottenuto buoni risultati a scuola sin dalla scuola primaria, ho aiutato già alcuni bambini di età scolare con lo svolgimento dei compiti e ho impartito alcune ripetizioni di italiano ad alcune ragazze frequentanti la scuola media.
Federica, prof  ripetizioni - 40050 Castello argile

Salve, mi chiamo Federica e ho 19 anni; attualmente frequento l'Università di Ferrara e mi sono diplomata lo scorso anno al liceo delle scienze umane. Ho dato lezioni a bambini delle elementari e a qualche bambino delle medie.

per diversi anni ho svolto varie esperienze di lavoro a contatto con bambini e adolescenti (baby parking, doposcuola, animazione nei centri estivi..) successivamente ho frequentato il tirocinio presso il reparto di ematologia pediatrica di e come ultima esperienza nelle scuole ho lavorato un anno presso la scuola elementare come educatrice. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Ho imparato e ricevuto di più, sopratutto dai più ...

Mi chiamo Antonio, ho 18 anni e mi rendo disponibile per dare lezioni ai bambini/ragazzi. Non ho esperienze da professore però le cose lo perché comunque vado bene nelle materie. Vado in quarta superiore e dopo scuola sono sempre disponibile. Ho un pò di esperienza perché aiuto mio fratello e i miei cugini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca