Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Piano Tavola : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Eva, prof  ripetizioni   Sicilia

Salve sono Eva, ho 19 anni. Frequento il liceo artistico a Catania. Non ho esperienze passate in questo ambito, ma mi piace molto mettermi in gioco ed imparare nuove cose. Mi reputo una persona seria in ciò che faccio, paziente e mi impegno per portare al termine tutti i compiti che mi vengono affidati. Non esitate a contattarmi! Grazie per la fiducia.
Marika, prof privato ripetizioni Piano tavola

Salve, sono una laureanda in scienze dell’educazione e della formazione. Amo stare in compagnia e ho ottime capacità relazionali. Ho acquisito diverse esperienze in passato, già all'età di sedici anni mi occupavo dei miei cugini più piccoli senza alcuna retribuzione, solo per il piacere di aiutare e di stare in contatto con i bambini. Le attività di doposcuola mi hanno resa più sicura nelle metodologie di apprendimento da adottare, il mio obiettivo è sempre stato quello di suggerire delle s...
Agata, professore  ripetizioni - 95032 Piano tavola

Effettuo doposcuola per bambini che hanno difficoltà nell'apprendimento, hanno bisogno di un aiuto con i compiti, hanno lacune per una materia in particolare. Sono disponibile agli spostamenti presso il proprio domicilio
Ludovica, professore  ripetizioni Piano tavola

ciao sono Ludovica, una studentessa universitaria e mi ritengo efficace per insegnare ai bambini e ragazzini. Il mio metodo si basa sul gioco quindi non sarà un peso per il bambino imparare! Ho insegnato le basi dell’inglese e della matematica alle mie sorelline e ho fatto amare la storia ad altri bambini. Sono disposta ad ospitare bambini e ragazzini a casa mia, dove ho un grande spazio riservato solo a questo tipo di attività.

Sono un' insegnante di Scuola dell'Infanzia. Per otto anni sono stata pure un'educatrice presso una famiglia. Il mio ruolo comprendeva pure, oltre quello educativo, aiuto compiti Scuola Primaria e primi anni Liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca