Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Pietro Clarenza : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Angelica, professore  ripetizioni - 95030 Tremestieri etneo

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in pedagogia con il massimo dei voti (110/110). Ho avuto diverse esperienze come aiuto compiti per bambini e ragazzi delle elementari e delle medie. Sono preparata soprattutto nelle materie umanistiche ( italiano, storia, geografia) e nelle materie di indirizzo per ragazzi del liceo socio-pedagogico ( pedagogia, filosofia, psicologia, sociologia). Sono disponibile ad essere contattata per qualsiasi domanda e chiarimento!
Stefania, professore privato ripetizioni San pietro clarenza

Sono una studentessa universitaria con diploma di liceo scientifico.
Ida, lezione ripetizioni San pietro clarenza

Salve...Sono laureanda in Farmacia, con acquisito diploma di licenza scientifica. Ho pregressa esperienza con bambina da 0-1 anno e da 5 a 12 anni in ambito ludico e non. Precedentemente ho effettuato anche lezioni di recupero di materie scolastiche scientifiche e umanistiche a studenti di scuola elementare, media e superiore e ausilio come baby sitter.
Josephine, prof  ripetizioni San pietro clarenza

Josephine , 25 anni laureanda in giurisprudenza. Impartisco lezioni ad alunni di scuole elementari e medie. Impartisco lezioni di diritto agli studenti avendo alla base una preparazione accademica.
Vitrano, di lezioni private ripetizioni - 95030 San pietro clarenza

Salve, impartisco lezioni di doposcuola a bimbi di scuola elementare.. Svolgo questa attività già da parecchi anni.. Preferibilmente, presso il mio domicilio(Misterbianco).
Daniela, professore  ripetizioni - 95030 San pietro clarenza

sono diplomata liceo scientifico anni di università non finiti mi piace leggere e tenermi sempre aggiornata
Giulia, lezione ripetizioni - 95030 San pietro clarenza

Lezioni private o doposcuola, ho abbastanza conoscenze dato che mi trovo al quinto anno di liceo scientifico e quindi ho tutto in mente in modo molto chiaro
Paola, prof privato ripetizioni San pietro clarenza

Sono una ragazza di 20 anni, ho seguito un anno in scienze biologiche quindi sono particolarmente ferrata in biologia e chimica e adesso studio logopedia, precedentemente ho fatto il liceo classico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca