Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Camporotondo Etneo : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Agnese, di lezioni private ripetizioni Camporotondo etneo

Sono un perito chimico, ho frequentato un istituto tecnico chimico e adesso sono iscritta all'università di fisica. Do ripetizioni a ragazzi delle medie e superiori per aiutarli a superare test o capire argomenti complessi o argomenti poco capiti durante le lezioni. La mia metodologia consiste anzitutto nel spiegare l'argomento analizzando tutte le parti più importanti per poi spiegare e far svolgere gli esercizi relativi all'argomento, così da avere un sostegno e un aiuto nel caso in cui n...
Alessandra, prof  ripetizioni - 95040 Camporotondo etneo

Ho un fratello di tredici anni che ho sempre seguito e aiutato a fare i compiti.

Sono una ragazza diplomata al liceo delle scienze umane e attualmente iscritta al primo anno di lettere all’università quindi specializzata nelle materie umanistiche soprattutto.

Sono Sofia, ho 20 anni e ho frequentato il liceo scientifico diplomandomi con buoni voti. Attualmente frequento il secondo anno di università e ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscenze in alcune discipline per poter aiutare chi è in difficoltà, per ulteriori informazioni sulla mia persona o scontistiche non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Carla, ho 32 anni, ho una bimba di 2 anni e sono avvocato da 3. Tuttavia, non esercito la professione e negli ultimi anni ho dato lezioni di diritto agli universitari. Negli anni passati anche a ragazzi delle medie. Quindi ho deciso di iscrivermi in questo sito proprio per farmi conoscere ed eventualmente incrementare la possibilità di fare dopo scuola.

Pedagogista, abilitata all'insegnamento, organizza presso proprio domicilio lezion, in uno spazio confortevole e accogliente,  di attività educative rivolte a bambini che :-  presentano difficoltà nell' apprendimento-  necessitano di un rinforzo scolastico.Offresi servizio di baby sitter con disponibilità immediata. 

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca