Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Orvieto Scalo : mate, italiano, fisica

Terni, le città principali

Professore privato Terni
Professore privato Amelia
Professore privato Orvieto
Carolina, professore  ripetizioni Sugano

ho dato ripetizioni a ragazzi di elementari e biennio, avendo fatto il liceo e poi anche l'università non ho problemi ad insegnare nessuna materia in particolare. ho studiato musica per 5 anni. in missione ho lavorato come professoressa nella sede distaccata a Chacas delll'università cattolica di Chimbote.
Lisa, professore  ripetizioni - 05018 Ciconia

Sono Lisa, ho 25 anni e sono neolaureata in Biologia Molecolare, Sanitaria e della Nutrizione. Sono disponibile per dopo scuola per le elementari e medie e per lezioni private in matematica (fino alla scuola media) e biologia e chimica (anche a livello universitario).
Giulia, lezione ripetizioni - 05010 Ospedaletto

Ragazza 22enne laureanda in Infermieristica Pediatrica, cerca occupazione nel tempo libero. Seria e dsponibile, ma anche solare ed intraprendente. Precedenti esperienze con lezioni private di matematica e fisica a studenti delle medie. Diploma scientifico ed innata predisposizione per le materie scientifiche.
Serena, professore  ripetizioni Orvieto

salve, sono diplomata e mi offro come aiuto compiti sia per bambini delle elementare che scuole medie, aiuto con tutte le materie
Alice, professore privato ripetizioni Orvieto

Neodiplomata e frequentante università. Avendo due fratellini, ho sempre aiutato con i compiti.
Mariasole, prof privato ripetizioni - 05018 Sugano

Sono una studentessa universitaria di architettura
Karol, prof privato ripetizioni Ciconia

Sono una laureanda con diploma di maturità classica. Ho 6 anni di esperienza di aiuto compiti e ripetizioni per alunni dalle elementari alle superiori. Oltre alle materie generali posso aiutare nello studio dell'inglese, del francese e dare ripetizioni di latino. Disponibile anche a lezioni a domicilio o online. Garantisco metodo e serietà.
Giulia, professore privato ripetizioni Orvieto

Ciao mi chiamo Giulia, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo delle scienze umane. Fin da piccola sono sempre stata una grande amante della cultura in particolare delle materie umanistiche, ho dato delle ripetizioni per qualche anno ma a dei bambini di scuola elementare, inoltre ho sempre aiutato i miei compagni a fargli capire ciò che gli sembrava poco chiaro. Mi piace dare ripetizioni, perchè è un bel modo di socializzare e di scambio culturale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca