Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Orvieto Scalo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Terni, le città principali

Professore di lingua Terni
Professore di lingua Amelia
Professore di lingua Orvieto
Silvia, professore  lingue Ciconia

ciao! mi chiamo Silvia ed ho frequentato il primo liceo linguistico. Se qualcuno avesse bisogno di aiuto sono molto brava in Italiano, Inglese e Francese (fino al livello intermedio). Studio anche spagnolo ma l'ho iniziato questo anno e me la cavo solo con le cose principali. Non ho mai fatto ripetizioni in campo lavorativo, ma spesso aiuto le mie amiche con i compiti.
Anastasia, di lezioni private lingue Orvieto

Posso fare lezioni personalizzate in base al livello di un bambino o a quello che mi chiede il genitore! Altrimenti, sono aperta a insegnare a persone di tutte le età, basta inviare un messaggio! Ho poca esperienza, ma spero che tu mi dia una possibilità in modo da poter dimostrare le mie capacità nell'insegnamento dell'inglese. Sono amichevole e ho provato diversi ambiti di lavoro ma dopo aver provato ad aiutare un'insegnante in lezione un paio di volte, mi sono accorta che questo è quel...
Chiara, lezione lingue Porano

Mi chiamo Chiara e sono una traduttrice professionista. Le mie lingue di lavoro sono spagnolo e inglese e sono specializzata in testi scientifici/medici. Oltre a ciò, da un paio di anni cerco di trasmettere le mie conoscenze linguistiche a chi necessita di un piccolo aiuto in questo campo. Ho assistito studentesse di scuole superiori nella preparazione dell'esame di maturità e in generale di interrogazioni e compiti in classe. Solitamente le ripetizioni si svolgono a casa mia, ma sono...
Caterina, professore privato lingue Gabelletta

Ciao! Mi chiamo Caterina e sono una studentessa dell'ultimo anno di liceo linguistico. Non esitate a contattarmi per ripetizioni di lingue fino al quarto anno di liceo e delle altre materie fino al terzo anno.
Alessia, lezione lingue Orvieto

Sono Alessia ho 29 anni e sono laureata magistrale in lingua e cultura italiana per stranieri con specializzazione in insegnamento d' inglese e spagnolo. Da subito dopo la laurea ho lavorato in diverse scuole e in un doposcuola come aiuto compiti e lezioni private di inglese e spagnolo. ho tanti anni d'esperienza sempre con ottimi risultati.
Emanuele, professore privato lingue - 05018 Canale vecchio

Mi chiamo Emanuele , ho 59 anni, sono nato in Italia e cresciuto in Svizzera tedesca. Di madrelingua tedesca e italiana, parlo e scrivo a un ottimo livello il Tedesco, l’Italiano, il Francese e l’Inglese. Fino all’età di 7 anni ho vissuto in Italia, poi 23 anni in Svizzera tedesca e 4 anni in Svizzera francese (scuola, studi, vita professionale), 3 mesi in Inghilterra, 6 mesi in USA e in seguito ho lavorato a Mauritius per 21 anni. Dopo essere stato per trent’anni imprenditore in Sviz...
Valeria, professore privato lingue - 05018 Orvieto

Sono laureata in comunicazione ed ho una idoneità universitaria in lingua inglese oltre ad un'attestazione ottenuta nel master comunicazione multimediale. Sono molto brava anche in tutte le materie che possono riguardare l'educazione fino alle scuole medie.

Sono una persona seria e lavoratrice e paziente. Saluti

conversazione in lingua francese ripresa di pronuncia in francese

Ragazza di 16 anni, modeste conoscenze linguistiche inglese e livello quasi madrelingua spagnolo cerca lavoro zona ciconia/Orvieto scalo. Posso aiutare nei compiti e nello studio della lingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca