
Rachele, lezione di lingue a Narni scalo
Offro lezioni di Spagnolo, ripetizioni da livelli base a livelli avanzati
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Offro lezioni di Spagnolo, ripetizioni da livelli base a livelli avanzati

Ingegnere energetico con più di 5 anni di anni di esperienza nel tutoring di materie scientifiche e lingue a studenti delle superiori e delle medie. Disponibile per ripetizioni anche da remoto. contattami per un incontro conoscitivo gratuito

Giulia perdoni shsnbdbdbdbdbdbdbdbddb

Sono Ilaria, una ragazza di 21 anni. Mi offro per aiuto compi e studio
Do ripetizioni da circa un anno. In particolare matematica e fisica essendo studentessa di ingegneria ma avendo frequentato l'Istituto tecnico economico sono disponibile anche per materie economiche.

Ciao, mi chiamo Alessia, ho 26 anni e sono laureata in “Scienze della comunicazione”. Attualmente sto terminando la specializzazione in “Media, comunicazione digitale e giornalismo” presso l’Università La Sapienza di Roma. Ho frequentato il liceo linguistico, studiando inglese, spagnolo e francese. Sin da quando avevo 18 anni ho fatto aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi di elementari e medie, sopratutto in materie quali italiano, storia, geografia, inglese e spagnolo (livello B1)...

Sono un laureato magistrale in economia e direzione d'azienda che sta studiando per diventare professore, ho già esperienza nelle ripetizioni con feedback positivi.

Ciao sono alexandra, ho 18 anni, e sono al 5 anno si biotecnogie sanitarie, faccio principalmente matere scientifiche, come chimica e biologia, potrei aiutare bambini e ragazzi delle medie anche in fisica e altre materie umanistiche, come italiano, storia e geografia. Per informazioni contattatemi

Ciao! Sono un'insegnante paziente e dedita, ho un'ottimacconoscenza della lingua inglese sia grammaticalmente, che nella pronuncia e bella pratica orale. Tutti i ragazzi che ho seguito hanno superato i debiti o migliorato i loro voti. Sono in grado di spiegare in modo comprensibile anche le regole grammaticali e la pronuncia più difficile. Ho una laurea in lingue e un attestato di livello c2. Scrivetemi per maggiori informazioni.
Siamo due ragazze di 16 anni. Frequentiamo il liceo delle scienze umane. Lo stipendio è unico e penseremo a dividerlo in due. In alcune materie scolastiche siamo pronte a offrire aiuto per le elementari tutte, in altre, come filosofia, possiamo offrire aiuto anche per il liceo, in quanto molto brave nell'ambito. Speriamo di essere prese. Distinti saluti.
Esperienza pregressa in questo campo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨