Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Orsago : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Federica, di lezioni private ripetizioni Orsago

Buongiorno. Sono una ragazza di 29 anni, abito ad Orsago, TV. Presto con molto piacere il mio aiuto e disponibilità nello aiutare i vostri figli dalle elementari sino alle scuole medie con i loro compiti. Se ce n'è bisogno, so usare anche il pc in caso servisse. Conosco Microsoft Word (foglio di scrittura), Microsoft Excel (foglio di calcolo). Sono disponibile anche nello spostamento, avendo sia la patente sia l'auto. Per ulteriori informazioni o domande, rispondo con piacere. Buona giornata. :)

Salve sono Mirella, ho appena finito le superiori e sono disposta a dare ripetizioni a chi le necessità. Ho frequentato il liceo linguistico quindi posso aiutare molto nelle lingue ma anche in materie come matematica, scienze, chimica o altro.
Anxhela, professore privato ripetizioni Orsago

Mi chiamo Anxhela, mi sono diplomata al liceo linguistico con voto 81/100 e ora sto continuando gli studi all'università. Offro la mia disponibilità per aiutare con lo studio ragazzi/e delle elementari e medie in quasi tutte le materie, preferibilmente matematica e scienze.

Salve, Sono Gloria una ragazza di 21. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane di Sacile diplomandomi con un voto discreto. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi fino alle medie.

Mi offro per aiuto compiti a ragazzi delle scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca