Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Godega Di Sant'Urbano : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Samantha, professore privato ripetizioni Godega sant'urbano

Buongiorno, sono un'insegnante di scuola elementare. Sono specializzata in pedagogia steineriana e sto per conseguire la specializzazione in pedagogia curativa per bambini con bisogni speciali. Ho accompagnato classi di bambini dalla prima elementare fino alla terza media.
Nicolle, prof  ripetizioni Godega sant'urbano

Sono Nicolle, sono un'educatrice e aiuto i bambini/ragazzi nei compiti da circa 3 anni. Mi oppupo di aiuto compiti per la fascia d'età elementari/medie.
Monica, lezione ripetizioni Godega sant'urbano

Buongiorno, sono Monica, ho 30 anni e sono un'educatrice laureata in Scienze dell'Educazione. Lavoro in un asilo nido integrato. Mi propongo come aiuto compiti e aiuto allo studio per bambini delle elementari nei pomeriggi in modo saltuario previo accordo o fisso per massimo tre giorni la settimana. Sono disponibile ad aiutare a trovare un metodo di studio e una regolarità nell'organizzazione dello studio autonomo.
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Godega sant'urbano

Salve, sono Eleonora e ho 17 anni, a breve 18. Frequento la quarta Liceo delle Scienze Umane. Non ho molta esperienza come insegnante ma a scuola mi oiace aiutare i compagni nelle cose che si è in difficoltà. Ho molta pazienza espiega anche 10 volte se necessario, non c'è nessuna fretta

Sono una ragazza di 18 anni e frequento l'ultimo anno del liceo delle scienze umane.

Buongiorno Sono una studentessa in scienze dell'educazione presso l'Università di Ferrara Do la mia disponibilità per ripetizioni di qualsiasi materia a livello scolastico

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca