Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cordignano : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Giada, prof privato ripetizioni Cordignano

Ciao a tutti! Sono Giada , laureata in lingue *triennale* e scienze cognitive *specialistica* e attualmente iscritta al secondo anno di scienze religiose. Sono disponibile per doposcuola a bambini di primaria e secondaria di primo grado, e per studio assistito (inglese, spagnolo e materie umanistiche) per le secondarie di secondo grado (superiori).
Giada, professore  ripetizioni Cordignano

Sono una insegnante di sostegno e di religione, ma sono laureata in lingue e in psicologia. Pertanto ho una buona cultura generale e sono in grado di seguire i ragazzi per i compiti fino alla scuola secondaria di primo grado.
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Cordignano

Ciao sono Eleonora e da un po' di anni do ripetizioni a ragazzi in età scuola media sia per gli esami che per aiutarli a superare le difficoltà che incontrano durante l'anno scolastico. Mi occupo in oltre di aiuto compiti anche per i più piccini delle elementari.
Elisa, prof  ripetizioni Cordignano

Ciao a tutti! Sono Elisa ho 31 anni e sono un insegnante di scuola elementare. Ho esperienze passate come doposcuola e ripetizioni fino alle scuole medie. Sono appassionata di matematica ma adoro e insegno anche italiano.
Carla, professore  matematica Cordignano

Ciao, sono una sig.ra di 42 anni con diploma di laurea in infermieristica e il pallino della matematica! Mi piacciono molto i ragazzi. Do ripetizioni di matematica e geometria a bimbi delle elementari e medie (saltuariamente prima e seconda superiore) da 10 anni cercando di spiegargli la mayeria e il metodo di studo. Ho disponibilità solo nel pomeriggio e saltuariamente il sabato.

ciao! sono Anna, ho 20 anni e sono una neodiplomata al liceo linguistico. Sono disponibile a dare ripetizioni o aiuto compiti per ragazzi delle elementari e medie. per altre info sono sempre disponibile!!

Sono una appassionata della matematica, laureata in scienze statistiche ed economiche, mamma che ha ripassato con i propri figli (alle superiori) in questi anni. Quello che cerco di fare è rendere la materia semplice e piacevole

Ciao! Sono Sofia! Sono diplomata in tecnico dei servizi turistici, posso offrirci lezioni di geografia, letteratura e storia, che sono anche le materie che preferisco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca