Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Noventa Di Piave : mate, italiano, fisica

Venezia, le città principali

Professore privato Mestre
Professore privato Chioggia
Professore privato Mira Taglio
Silvia, di lezioni private ripetizioni Noventa piave

Salve sono una giovane ragazza in cerca di un'occupazione part-time che abbia a che fare con i ragazzi per trascorrere del tempo insieme per restare sempre in allenamento con la mente. Lavoro con un bambino di 3 elementare da almeno 2 anni, ma posso occuparmi di fanciulli più grandi. Mi piacerebbe avere l'opportunità di lavorare insieme. Grazie mille del tempo dedicatomi.

Sono psicologa esperta in metodi di studio.
Stefania, lezione ripetizioni Noventa piave

Sono una mamma di 2 bambini 1 di 9 anni e 1 di 2 mesi. Sono impiegata amministrativa, attualmente in maternità. Mi metto a disposizione per lezioni aiuto compiti. Sono diplomata in ragioneria con votazione 88/100 Ho sempre lavorato in ambito amministrativo. Amo la matematica.

Laureando in Giurisprudenza, diplomato perito informatico, impartisce ripetizioni per le seguenti materie:matematica, informatica, diritto, fisica, chimica e inglese. Esperienza in questo campo da più di 5 anni. Massima serietà e flessibilità nell'orario.

Laureata in Servizio Sociale e Scienze dell'Educazione indirizzo prima infanzia. Inoltre sono specializzata nel sostegno per la scuola secondaria di secondo grado. Sono disponibile in attività di aiuto compiti, ripasso e lezioni personalizzate. Inoltre aiuto nella preparazione di schemi, mappe concettuali e nell'individuare un metodo di studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca