Ciao, sono Valentina, ho 26 anni e sono diplomata in Relazioni Internazionali per il Marketing con indirizzo linguistico. Ho inoltre frequentato un corso di informatica incentrato sul marketing online.
Attualmente lavoro a tempo pieno come impiegata nell'ufficio preventivi di un'azienda, un ruolo che mi ha insegnato precisione, organizzazione e capacità di problem solving.
Mi offro per aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti, nel recupero di alcune materie e soprattutto nell'acquisizione di un metodo di studio efficace e personalizzato. Il mio obiettivo non è soltanto dare una mano nei compiti, ma aiutare lo studente a diventare sempre più autonomo e sicuro delle proprie capacità.
Sono una persona paziente, disponibile e attenta alle esigenze di ciascuno. Cerco sempre di spiegare i concetti in modo semplice e chiaro, adattandomi ai tempi e alle difficoltà dello studente.
Sarò felice di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi scolastici!
Livello di inglese: b2/c1
Livello di russo: a1/a2
Per info contattatemi.
😊
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere