Mi chiamo Valentina, ho 21 anni e frequento il Corso di Laurea in psicologia presso l'Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro. Mi reputo una ragazza solare, con tanta voglia di aiutare le persone.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Novalba. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una ragazza laureata in scienze motorie e specializzata in management dello sport. Diploma scientifico. Sono una ragazza responsabile, mi piace studiare e mi impegnerò affinché questo piacere arrivi ai bambini.
salve, ho 35 anni sono laureata in farmacia e ho un diplomata in scienze della formazione. Ho esperienza di ripetizioni a bambini dai 6 ai 14 anni

Sono una ragazza di 20 anni che frequenta il terzo anno di matematica all'università della Calabria. Vorrei rendermi utile impartendo ripetizioni o potenziamento di matematica.

Salve a tutti, mi chiamo Luisa, ho 44 anni e ho una grande esperienza nel settore dei bambini. Ho infatti un diploma magistrale linguistico che mi consente di lavorare in scuole dell'infanzia e scuole primarie come insegnante e di impartire lezioni private a bambini di tutte le età. Sono, per questi motivi disponibile a seguire i vostri bambini nei loro compiti e in tutto ciò di cui hanno bisogno. La mia esperienza mi permette di poter fornire ai miei possibili datori di lavoro un gran numer...

Sono una laureanda in scienze dell’educazione. Ho avuto esperienza come animatrice, ho fatto volontariato seguendo bambini di diverse età anello svolgimento dei compiti, sono molto solare e disponibile.

Sono un ragazza dinamica, seria, sono una laureanda e amo molto lo studio. Da parecchi anni impartisco lezioni private di varie materie sia ai bambini che ragazzi fino ai 18 anni. Penso che la prima cosa sia trasmettere la tranquillità e l'amore per lo studio in modo più semplice per facilitare l'apprendimento e renderlo piacevole e soprattutto saper mettere in atto un buon metodo e tecniche di studio!
Ciao, mi chiamo Giulia e ho appena compiuto 18 anni. Frequento l’ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane, opzione economico sociale e sono disponibile per impartire lezioni private di italiano e storia per ragazzi di scuole elementari e medie. Non esitate a contattarmi se avete bisogno, sono molto flessibile con le disponibilità.

Ciao sono Giada piacere! Se stai cercando un aiuto per il tuo bambino/a non esitare a contattarmi!

Logopedista operante in Svizzera per oltre 15 anni, ho molta esperienza con bambini con difficoltà scolastiche, difficoltà nella comunicazione e nel parlare e nel counseling alle famiglie per quanto riguarda disturbi comportamentali. Non mi offro come logopedista, poiché ho creato un mio personale approccio e metodo per assistere i bambini. Sarei lieta di aiutare nello svolgere i compiti e nel trovare un buon metodo di apprendimento che valga per tutta la vita.