Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Chiaravalle Centrale : mate, italiano, fisica

Catanzaro, le città principali

Professore privato Catanzaro
Professore privato Lamezia Terme
Professore privato Soverato Marina
Valeria, professore  ripetizioni Montepaone

Sono una laureanda in scienze dell’educazione. Ho avuto esperienza come animatrice, ho fatto volontariato seguendo bambini di diverse età anello svolgimento dei compiti, sono molto solare e disponibile.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Petrizzi

Sono una ragazza di 20 anni che frequenta il terzo anno di matematica all'università della Calabria. Vorrei rendermi utile impartendo ripetizioni o potenziamento di matematica.

Mi chiamo Denise e sono laureata in Economia aziendale. Frequento la Specialistica in Economia aziendale e management.

salve, ho 35 anni sono laureata in farmacia e ho un diplomata in scienze della formazione. Ho esperienza di ripetizioni a bambini dai 6 ai 14 anni

Ciao, mi chiamo Giulia e ho appena compiuto 18 anni. Frequento l’ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane, opzione economico sociale e sono disponibile per impartire lezioni private di italiano e storia per ragazzi di scuole elementari e medie. Non esitate a contattarmi se avete bisogno, sono molto flessibile con le disponibilità.

Sono una ragazza laureata in scienze motorie e specializzata in management dello sport. Diploma scientifico. Sono una ragazza responsabile, mi piace studiare e mi impegnerò affinché questo piacere arrivi ai bambini.

Mi chiamo Valentina, ho 21 anni e frequento il Corso di Laurea in psicologia presso l'Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro. Mi reputo una ragazza solare, con tanta voglia di aiutare le persone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca