Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nocelleto : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Caterina, prof privato ripetizioni Falciano del massico

Sono Caterina, ho 24 anni e vivo a Falciano del Massico. Sono diplomata al liceo scientifico e sto per laurearmi in scienze infermieristiche. Sono disponibile per aiuto-compiti e doposcuola a bambini fino alle medie, ho già svolto questo tipo di attività in passato ed ho esperienza poichè ho aiutato mio fratello a svolgere i compiti assegnategli. Sono automunito, disponibile negli orari e molto volenterosa e premurosa! per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Mariagrazia, professore privato ripetizioni - 81037 Sant'agata

Sono Mariagrazia, ho 23 anni e laureata in Scienze della formazione. ho prestato lezioni private a bambini delle elementari e medie con esiti positivi. Ho alle spalle tirocini di Formazione presso scuole dell'infanzia e asili nido.
Mariella, prof  ripetizioni Carinola

Salve a tutti, sono Mariella , una studentessa universitaria della facoltà di Lingue e Letterature. Sono appassionata di libri, film e musica, ma oltre alle materie letterarie, sono appassionata anche di materie scientifiche (ho frequentato il liceo scientifico). Sono disponibile nel caso in cui possano servire delle ripetizioni di tutte le materie fino alle scuole medie, letterarie anche a livello liceale. Non ho molta esperienza nel dare ripetizioni, ma nell'osservare per tanti anni come g...
Rosa, lezione ripetizioni Sparanise

Mi chiamo Rosa ho 25 anni e ho il diploma liceo sociopsicopedagogico. Frequento il secondo anno di università della facoltà scienze dell educazione. Mi piacciono tantissimo i bambini e amo lavorare con loro. Sono una ragazza espansiva e socievole. Faccio ripetizioni / doposcuola per bambini che frequentano le scuole elementari. Massima disponibili e flessibilità di orari e giorni settimanali. Sono patentata ed automunita.

sono una studentessa universitaria, ho conseguito il diploma l'anno scorso con una votazione di 100 e lode, presso un istituto tecnico commerciale. Sono molto flessibile con gli orari, mi farebbe piacere aiutarti.

Laureata in psicologia , esperta in disturbi specifici dell'apprendimento impartisce lezioni di doposcuola personalizzate a seconda delle difficoltà dello studente

salve, sono una ragazza di 24 anni. svolgo lezioni private da 5 anni. ragazzi dalla scuola elementare al liceo. svolgo anche lavoro da babysitter e tata per bambini piccoli o neonati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca