Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nereto : mate, italiano, fisica

Teramo, le città principali

Professore privato Teramo
Professore privato Giulianova
Professore privato Roseto Degli Abruzzi
Alessia, prof  ripetizioni Nereto

Sono una studentessa al terzo anno di Logopedia. Sono appassionata di scuola e insegnamento, e affianco costantemente bambini e ragazzi che hanno difficoltà di apprendimento scolastico.
Alessia, professore  ripetizioni Nereto

Mi chiamo Alessia, studio Logopedia all'Università di Medicina di Chieti. Sono stata sempre appassionata dell'ambito pediatrico e ho esperienza in diverse cliniche logopediche dove ho fatto tirocinio. Sono una persona affidabile, rispettosa ma anche giocosa e divertente con i bambini. Spero mi contattiate presto!
Chiara, professore  ripetizioni - 64015 Nereto

Salve sono Chiara sono una ragazza di 25 anni e vivo a Nereto. Sono in possesso della patente B e sono automunita. Io sono molto brava in MATEMATICA, ECONOMIA AZIENDALE e INFORMATICA. Voglio dare a chi ha bisogno tutto il mio sapere, cioè tutto quello che so per farli andare avanti nelle loro passioni. Vorrei trovare qualcosa anche per dar delle ripetizioni a chi non è bravo quanto me in queste materie che voi tutti quante forse o no odiate. Questa è una prima esperienza non ho mai dato ripet...
Martina, di lezioni private ripetizioni - 64015 Nereto

Mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono laureanda in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale. Da quasi un anno do ripetizioni di inglese a due bambini, di 10 e 8 anni, e mi piace molto, motivo per il quale mi piacerebbe trovare altri bambini/ragazzi da aiutare con i compiti e con lo studio. Vivo a Nereto (TE), ma sono disposta a spostarmi nei dintorni, specialmente a Colonnella e Alba Adriatica.
Federica, professore  ripetizioni Nereto

Ciao a tutti mi chiamo Federica e ho 24 anni. Sono laureata in Biotecnologie e attualmente frequento la specialistica in Biotecnologie Farmaceutiche. Per mantenermi agli studi faccio lavoretti come barista, cameriera ecc e vorrei mettere a disposizione il mio sapere per gli altri. Sono disponibile per qualsiasi esigenza. Autominita. Grazie per L attenzione.
Federica, lezione ripetizioni - 64015 Nereto

Ciao genitori, mi chiamo Federica e sono una ragazza di 25 anni appena laureata in Biotecnologie Farmaceutiche con il massimo dei voti. Non sono una ragazza che sa stare con le mani in mano e poiché sto seguendo un corso per poter insegnare, nel frattempo mi dedico ad aiutare ragazzi e bambini nelle varie materie scolastiche, in modo da mettere in pratica i miei anni di studio. Sono automunita, per cui se non avete possibilità di spostare i vostri figli, posso raggiungervi.
Christopher, di lezioni private ripetizioni Nereto

Ciao, mi chiamo Christopher ma per tutti sono Chris! Vivo a Nereto in provincia di Teramo, sono un laureando in Giurisprudenza e da qualche anno aiuto ragazzi che hanno difficoltà nelle materie umanistiche, modellando un metodo di insegnamento che si adatta alle loro personali esigenze, per arrivare a superare le proprie lacune e/o migliorare il metodo di studio. Effettuo anche servizio di dopo scuola e aiuto compiti. Oltre alle ripetizioni, effettuo un servizio di tutorato/coaching in cui ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca