Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Corropoli : mate, italiano, fisica

Teramo, le città principali

Professore privato Teramo
Professore privato Giulianova
Professore privato Roseto Degli Abruzzi
Roberta, prof  ripetizioni - 64013 Corropoli

Sono un'insegnante di inglese, posso dare ripetizioni di inglese spagnolo cinese, oltre che le materie scolastiche prima indicate. Sono preparata e adottò metodi che possono attirare l'attenzione deinragazzi verso lo studio della materia nella quale hanno difficoltà
Federica, professore privato ripetizioni Corropoli

Ho 25 anni, sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza dell’università degli studi di Bologna ma risiedo in provincia di Teramo e cerco un lavoretto come aiuto compiti o per dare ripetizioni part-time, da poterlo conciliare con l’impegno di studio che mi richiede l’università. Sono una persona responsabile ed educata e ho già esperienza di aiuto compiti con ragazzi dai 6 ai 12 anni, sia online (su Gostudent) sia presenziale.
Roberta, professore privato ripetizioni Corropoli

Sono stata insegnate di lingue alle elementari nel doposcuola, sono referenziata. Sono insegnate di italiano matematica scienze e geografia per bambini l2 e con problemi di apprendimento. Sono dolce e cerco di aiutare i bambini e ragazzi con metodi divertenti.
Mariachiara, professore privato ripetizioni - 64013 Corropoli

Salve sono Mariachiara ho 24 anni e mi sono diplomata al liceo scientifico di Nereto. Ho frequentato l'università degli studi dell'Aquila e ora sono un infermiera con votazione di 110 e lode. Aiuto figli di vicinati, parenti e amici nei loro compiti quotidiani, quindi mi adeguo alle varie fasce d'età. Sono appassionata di letteratura italiana e latina. Svolgo anche attività di baby sitting
Giada, prof  ripetizioni Corropoli

Mi chiamo Giada e ho quasi 18 anni. Studio al liceo linguistico e cerco un lavoro estivo. Posso dare ripetizioni anche in inglese, francese e tedesco oltre alle normali materie scolastiche.

Frequento un liceo scientifico (quarto anno) ed ho sempre riportato ottimi voti, con la media del 9. Le materie scientifiche sono il mio forte ma me la cavo bene anche nelle materie umanistiche e nelle lingue (ho appena terminato un periodo di stage certificato a Londra). Sarei molto felice di poter aiutare i vostri figli!!
Fabiana, di lezioni private ripetizioni - 64013 Corropoli

Mi piacerebbe aiutare dei ragazzi in difficoltà sopratutto elementari e medie nelle materie italiano , matematica , storia e geografia

Sono una ragazza di 21 anni , diplomata come operatore socio-sanitario. Ho frequentato un istituto professionale. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni di tutte le materie riguardanti scuole elementari e medie. Ho esperienza in ambito familiare poiché ho 5 nipoti con un età scolastica che va dai 6 ai 13 anni. Sono una persona paziente , disponibile , automunita.

Ciao sono Emma e sono una studentessa universitaria di matematica. Ho frequentato il liceo scientifico G.Peano a Nereto, e mi sono diplomata con la votazione di 100/100. Oltre alla matematica sono disponibile per ripetizioni di fisica per ragazzi del liceo. Inoltre sono molto appassionata di storia e avendola studiata molto bene durante il mio percorso scolastico e avendo approfondito diverse tematiche anche in autonomia sono in grado di aiutare i ragazzi anche con questa materia.
Laura, lezione ripetizioni Corropoli

Salve a tutti sono molto gentile volenterosa e paziente! Trattabile sui prezzi.. Grazie a chi mi contatterà!

Weilà! Mi chiamo Leonardo e sono uno studente universitario. Ho il piacere di offrire ripetizioni di matematica a tutti gli studenti delle medie e superiori, sia in presenza che online. Il mio metodo si basa su un approccio flessibile. Per maggiori info (senza impegno), contattatemi!

Amo insegnare ho esperienza in tutti i cicli scolastici.. ..sono pedagogista . Ho avuto esperienze anche come insegnante di sostegno. Ho insegnato anche in scuole private e di recupero anni scolastici. Sono a disposizione anche per elaborare tesine. Attualmente sono educatore faccio corsi di formazione per studenti e docenti. Mi rendo disponibile anche per consulti pedagogici e appoggio genitoriali. Ultimamente ho seguito anch e un corso di nutrizionismo. Sono disponibile anche per co...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca