Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Giulianova : mate, italiano, fisica

Teramo, le città principali

Professore privato Teramo
Professore privato Roseto Degli Abruzzi
Daria, prof  ripetizioni Giulianova

Sono Daria, ho una grande passione per l'insegnamento in generale. Soprattutto per le lingue straniere. Sono diversi anni che do ripetizioni. Ho diverse certificazioni linguistiche ed impartisco lezioni di recupero o di potenziamento in inglese e aiuto compiti per tutti gli studenti di scuola elementare, media e superiore, insegnando loro anche un metodo di studio. Le mie lezioni si basano sulle esigenze e richieste dei ragazzi. Vertono sulla grammatica, sul lessico, sulla lettura, sull...
Giulia, professore privato ripetizioni - 64021 Giulianova

Mi chiamo Giulia, sono una studentessa universitaria. Inizialmente cerco di capire insieme al ragazzo/a l’argomento o la parte da studiare e il grado di conoscenza della materia per poi pensare insieme ad un metodo efficace per comprendere e studiare al meglio l’argomento o la materia. Preparo tutto il materiale che potrebbe servire al ragazzo/a (schemi, riassunti, disegni, esercizi) a casa mia in modo da presentarmi già preparata.
Nunzia, di lezioni private ripetizioni Giulianova

Ho 33 anni e madre di 4 bambini, ho fatto doposcuola per bambini delle elementari per 3 anni , fino a ragazzi alle scuole superiori , maggiormente per materie scientifiche, studiando all'università per il corso di laurea in biologia, sono automunita . Attualmente impartisco lezioni di matematica , chimica, fisica e biologia ad una ragazza che frequenta il liceo al terzo anno.
Francesca, prof  ripetizioni - 64021 Giulianova

Non ho mai fatto aiuto allo studio, ma mi piacerebbe moltissimo!
Marika, prof privato ripetizioni - 64021 Giulianova

Studio da sempre perché la curiosità è la matrice della mia vita, mi piacerebbe fare l'insegnante ed è per questo che trovo molto gratificante aiutare bimbi e ragazzi nella crescita (scolastica e non). Sono alla mia prima laurea in Beni Culturali ma sono volenterosa di continuare. Sono puntuale è disponibile a spostamenti.
Vittoria, professore privato ripetizioni Giulianova

Sono Vittoria, ho 28 anni e sono laureata in psicologia clinica e della salute con 110 e lode. Ho frequentato il liceo scientifico e per passione ho iniziato a dare ripetizioni di matematica a ragazzi delle scuole superiori e a svolgere attività di aiuto compiti con i più piccoli. Sono anche brava in inglese, biologia, letteratura, filosofia... Sono una ragazza molto paziente, precisa e tengo molto alla buona riuscita altrui. Mi occupo anche di autismo da circa 5 anni, sia come terapis...
Ilaria, di lezioni private ripetizioni Giulianova

Sono Ilaria , ho 23 anni e sono al 5° anno di Medicina Veterinaria presso l'Università di Teramo. Ho vissuto un anno in Spagna che mi ha permesso di raggiungere il livello B2 di spagnolo. Oltre alle materie precedentemente elencate sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti della lingua spagnola. Sono una ragazza solare, socievole e amichevole. mi piace molto lavorare in gruppo ma riesco a rendere efficiente anche il lavoro individuale. Preferirei, se possibile, essere informata antici...
Antonella, lezione ripetizioni Giulianova

Laureata in Scienze dell'Educazione, ho maturato esperienza nel settore della formazione scolastica in un progetto che aveva lo scopo di creare progetti di recupero per ragazzi con gravi disturbi dell'apprendimento. Il mio obbiettivo è valorizzare i punti di forza dei ragazzi per creare nuove strategie di apprendimento, con l'utilizzo di multimedialità e gioco. Ho avuto esperienze di tutoring con ragazzi delle medie con diversi disturbi certificati da diagnosi mediche: DS, BES, FIL. In partic...
Federica, lezione ripetizioni Giulianova

Sono una ragazza di 27 anni che possiede una laurea triennale in scienze della formazione e del servizio sociale e una laurea magistrale in progettazione e gestione di servizi e interventi sociali ed educativi. La mia esperienza è relativa all'ambito familiare, in cui mi sono occupata di aiutare nello svolgimento dei compiti mia nipote che frequenta le scuole elementari.
Jessica, prof privato ripetizioni Giulianova

Mi chiamo Jessica 😀 sono una ragazza di 23 anni, laureanda in scienze dell'educazione per lavorare nelle comunità con minori, case famiglia e asili nido. Adesso sto lavorando il martedì e il giovedì ( fino a fine febbraio) come operatrice educativa. Aiuto i ragazzi con povertà scolastica nei compiti assegnati a scuola quindi ho esperienza nel dare lezioni o ripetizioni.
Giada, prof privato ripetizioni Giulianova

Mi chiamo Giada, ho 28 anni sono laureata in giurisprudenza e sono in possesso del titolo per esercitare la professione da avvocato. Sono disponibile per aiutare bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie a studiare e a svolgere i propri compiti. Posso inoltre impartire lezioni in materia di diritto anche per ragazzi che frequentano il liceo. Sono disponibile, infine, per aiutare gli studenti di giurisprudenza a redigere la tesi di laurea o coloro che hanno difficoltà ...
Diana, professore  ripetizioni Giulianova

Mi chiamo Diana e ho 25 anni e sono di Giulianova. Ho frequentato 5 anni di liceo linguistico, dove ho studiato inglese, spagnolo e tedesco. Sono disponibile per aiuti in lingue ma anche nelle altre materie letterarie come storia, italiano, geografia
Fiorenza, professore privato ripetizioni Giulianova

Mi chiamo Fiorenza, Ho frequentato il Liceo Socio Psico Pedagogico, grazie al quale ho avuto accesso a corsi di formazione nelle scuole elementare e negli asili, come aiuto docente. Sono convinta che con costanza e pazienza qualsiasi studente è in grado di dare il meglio di sé e di raggiungere lo scopo prefissatosi. L'aiuto che sono in grado di offrire punta lo spettro d'indagine su materie umanistiche tanto quanto scientifiche. Spero di poter essere d'aiuto.
Martina, professore privato ripetizioni Giulianova

Aiuto i bambini/ragazzi con i loro compiti. Sono molto disponibile e paziente. Mi piace insegnare e presto sarò una futura maestra.
Bianca, lezione ripetizioni - 64021 Giulianova

Sono una neolaureata presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna, con una laurea specialistica in Fotografia e una triennale in Comunicazione e didattica dell'arte. Nel corso dei miei studi ho maturato una buona esperienza nella didattica dell'arte, attraverso la partecipazione a laboratori svolti in ambito museale e alla gestione di un laboratorio sulla Fotografia rivolto agli studenti della scuola primaria. Ho esperienza anche nell'ambito dell'ausilio allo studio individuale, sia per quanto...
Bianca, lezione ripetizioni - 64021 Giulianova

Ho 30 anni e sono laureata in Comunicazione e didattica dell'arte e in Fotografia presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna. Ho esperienza di lunga data nel campo delle ripetizioni , in quanto ho iniziato a seguire degli studenti nello studio sin da quando frequentavo le scuole superiori. Nel tempo ho svolto un laboratorio didattico presso una Scuola primaria e ho tenuto diverse lezioni frontali in ambito culturale/museale. Ho da sempre una grande passione per l'insegnamento, che ritengo va...

Faccio ripetizioni da molti anni sia per elementari e medie che per ragazzi del liceo soprattutto per lingue e materie umanistiche. Inoltre sono prossima al diploma di conservatorio in Violino e insegno strumento , teoria musicale e propedeutica in diverse associazioni abruzzesi.
Domenica, prof  ripetizioni - 64021 Giulianova

Sono una ragazza fresca di maturità scientifica. Mi sono presa un anno sabbatico perchè mi trovavo in difficoltà con la facoltà da scegliere. Ho deciso che quest'anno proverò il test per entrare alla facoltà di infermieristica ma, anche durante l'università, nei momenti di tempo libero, voglio effettuare con piacere questo lavoro. Offro ripetizioni soprattutto a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie ma, in alcune materie, sono capace anche di aiutare ragazzi delle superiori.
Ludovica, professore privato ripetizioni Giulianova

Sono una studentessa di scienze della formazione primaria. Mi offro come insegnante per i compiti estivi per bambini di scuola primaria.
Morena, di lezioni private ripetizioni Giulianova

Salve a tutti, sono una biologa nutrizionista e se siete interessate/i sono disponibile anche per educazione alimentare.

Piacere Ylenia, sono una ragazza diplomata all'alberghiero, dopo di che ho fatto un corso come addetta alle vendite e mi piace studiare per conto mio leggendo libri di psicologia. Ho dato delle ripetizioni e preparazioni di tesine.
Mariateresa, prof  ripetizioni - 64021 Giulianova

Possiedo una laurea triennale in economia e commercio e una magistrale in economia e management, con il massimo dei voti. Inoltre ho sostenuto recentemente un esame per ottenere la certificazione IELTS per la lingua inglese
Veronica, professore  ripetizioni - 64021 Giulianova

Ho frequentato il liceo pedagogico e sono laureata in Psicologia
Lucia Denise, professore  ripetizioni - 64021 Giulianova

Sono una docente di materie letterarie con una buona preparazione in ambito umanistico, filosofico e storico. Seguo ragazzi che frequentano il liceo e che vogliano prepararsi per la maturità. Insegno Marketing e comunicazione all'Università e dunque spesso mi chiedono di scrivere delle tesi di laurea o dei progetti di ricerca.

Sono Stefano, 34 anni laureato triennale in Lingua e Cultura Italiana e magistrale in Filologia moderna, sono in graduatoria per le supplenze per la cattedra di italiano. Mi propongo come aiuto compiti per bambini e ragazzi in età scolare dai 6 ai 17 anni e, nello specifico, offro le mie competenze per aiutare in tutte le materie fino alle scuole medie; per quanto riguarda il liceo do aiuto principalmente nelle materie umanistiche. I prezzi sono variabili in base alla difficoltà della materia.
Pamela, di lezioni private ripetizioni Giulianova

Laureata in Marketing e diplomata al socio psico pedagogico impartisco lezioni private per recupero studio elementari, medie e recupero debiti e carenze della scuola superiore.Approccio positivo e motivazionale, disponibile anche la sera.Insegno ai miei allievi metodi di studio che possono essere applicati dalle elementari all'università.

ho studiato lettere all'università, amo la letteratura
Giorgia, professore  ripetizioni Giulianova

Ciao, mi chiamo Giorgia, sono laureata in Economia e Magement, e attualmente frequento l'università Magistrale di Economia e Business Analytics, a Pescara. Ho frequentato il liceo, per questo ho una preparazione generale su tutte le materia umanistiche.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Giulianova

Laureata in triennale presso la facoltà di Filosofia, dove mi sono dedicata anche agli studi di Storia. Attualmente mi sto specializzando in Semiotica presso il dipartimento di Filosofia e comunicazione. Sono il tutor adatto se desideri studiare le materie umanistiche mediante lezioni accuratamente strutturate in base alle tue esigenze. Ti verranno consigliate tecniche d'apprendimento e letture di testi specifici al fine di imparare, seguendo delle strategie di comunicazione. Il costo per u...

Mi chiamo Aurora e sono una studentessa del terzo anno del liceo classico e propongo ripetizioni in numerosi ambiti. Ho un’ottima media e ho avuto diverse esperienze nel dare ripetizioni a bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado. Mi piacere relazionarmi con i bambini e altrettanto prendermene cura, in particolare modo a livello scolastico. Sono paziente e regolare, disposta a lavorare su orari flessibili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca