Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monticello Di Fara : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Kristina, prof  ripetizioni Monticello fara

Salve mi chiamo Kristina e sono una studentessa universitaria di chimica e tecnologie farmaceutiche. Attualmente possiedo il diploma di perito chimico. In passato ho aiutato amici e cugini in materie come matematica, chimica, biologia e non ho mai riscontrato alcuna difficoltà. Le lezioni sono state suddivise in base ad argomenti e necessità, solitamente sfrutto varie tecniche per comprendere se gli argomenti sono stati capiti o meno; sono una persona molto paziente e posso spiegare lo st...
Valentina, lezione ripetizioni Monticello fara

Mi chiamo Valentina, sono diplomata in finanza e marketing in lingue (ragioneria). Sono molto brava a insegnare ai bambini/ragazzi anche con metodi alternativi, ma molto efficaci!
Maria Antonietta, prof  ripetizioni Monticello fara

Salve, sono una studentessa del terzo anno di superiori, dove studio biotecnologie sanitarie. Ho sempre avuto una media dei voti più che alta e un metodo di studio efficace, in quanto frequento la scuola tutt’ora. Abito a Monticello di Fara, frazione di Sarego e non sono autominita. Ho, inoltre, avuto già esperienze con ragazazzi fino alle terza media.
Maria Antonietta, lezione ripetizioni - 36040 Monticello fara

Salve, sono una studentessa del terzo anno di superiori che studia chimica, fisica, materiali e biotecnologie. Attualmente propongo già ripetizioni ad uno studente di terza media da circa un anno. Sono disposta a spostarmi per offrire lezioni a domicilio; i prezzi si possono accordare assieme in base alle esigenze di entrambi ovviamente! Grazie per la lettura.
Alice, lezione ripetizioni Monticello fara

Sono una neo laureata di 23 anni. Sono disponibile per ripetizioni o aiuto compiti per bambini e/o ragazzi. Auto munita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca