Salve a tutti!
Felice di potervi offrire le mie competenze!
Il mio nome è Fabiola,
fin da piccola amo scoprire il mondo e le sue leggi. Mi sono appassionata pertanto a tutte le materie scolastiche incontrate nel mio percorso di studente. Insegnante trentennale alla scuola dell'Infanzia, ho dato ripetizioni a bambini della primaria fin da quando ero studente all'università.
Sono in possesso del diploma di Istituto Magistrale conseguito all'Istituto "Fogazzaro" di Vicenza, del Diploma di Laurea di Educatore Professionale conseguito alla Libera università "M.SS. Assunta" di Roma, del titolo Counselor Integrale ad indirizzo Olistico conseguito presso l'"Accademia dell'Essere" di Verona.
Posso aiutare i bambini della scuola primaria nei compiti pomeridiani e nelle materie in cui hanno bisogno di particolare sostegno. Ho una casa accogliente e silenziosa, dove si può apprendere in serenità anche attraverso tecniche di gioco e di contatto con materiale didattico. Contattatemi, se pensate che possa essere la persona giusta per i vostri figli!
Serietà, competenza, passione
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere