Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lonigo : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Angela, professore  ripetizioni Lonigo

Sono Angela , sono una studentessa universitaria magistrale in Relazioni internazionali e diplomazia presso l'Università di Padova. L'anno scorso ho conseguito la laurea triennale in Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani sempre presso l'Università di Padova con voto finale di 103/110. Precedentemente alla laurea ho conseguito un diploma presso il liceo scientifico "Leonardo Da Vinci" di Reggio Calabria con votazione 82/100. Ho già esperienza nel dare ripetizioni, con al...
Giulia, professore privato ripetizioni Lonigo

Salve, sono Giulia e ho 27 anni. Ho frequentato il liceo classico e poi ho proseguito gli studi laureandomi in filosofia all'Università degli studi di Verona. Mi piace relazionarmi con bambini e/o ragazzi di tutte le età! Serietà e impegno sono le caratteristiche base secondo me di un buon allievo e del mio metodo didattico. Da parte mia è garantita attenzione, comprensione e dedizione massime nei confronti degli allievi. Sono appassionata di filosofia, epica, grammatica e letteratura, ma son...
Stefania, professore privato ripetizioni Lonigo

Sono Stefania e sono una ragazza di 20 anni . Ho appena terminato gli studi presso l'istituto sartori di Lonigo con indirizzo socio sanitario. Posso aiutare in compiti per casa ai vostri bambini sono una ragazza comprensiva e seria .
Rosa, professore  ripetizioni Lonigo

Ciao, sono Rosa e ho 31 anni. Sono laureata magistrale in Biotecnologie Industriali e Ambientali (equipollente a Biologia). Ho conseguito il Master in Metodologie Didattiche, Psicologiche, Antropologiche e Teoria e metodi di progettazione. Ho esperienza come aiuto-compiti, accompagnamento nello studio e Individuazione del metodo di studio con bambini di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado. Ho avuto esperienza di accompagnamento di bambini con dislessia e con sindro...
Denise, professore  ripetizioni Lonigo

Sono denise, una ragazza di 19 anni da Lonigo in provincia di Vicenza. Ho frequentato il Cfp trissino, settore parrucchiera. Ero molto brava a scuola, di conseguenza ho deciso di dare ripetizioni a chi ne ha bisogno, fino a studenti delle medie! Le materie dove posso aiutare sono: italiano, storia, scienze, geografia e inglese. Se avete altre richieste, chiedetemi pure!
Elisa, professore  ripetizioni Lonigo

Sono Elisa , ho 22 anni e il 5/12/2014 mi sono laureata in Infermieristica all'Università degli studi di Verona con voto finale 97/110; precedentemente ho conseguito il diploma di maturità classica. Durante il corso di laurea ho svolto un tirocinio professionalizzante come infermiera della durata di due anni nei reparti ospedalieri di: Medicina, Geriatria, Pronto Soccorso, Anestesia e Rianimazione, Terapia Intensiva Neurochirurgica, Chirurgia Maxillo-facciale/della mano. Altre esperienze lav...
Elisa, prof  matematica - 36045 Lonigo

salve, mi chiamo elisa, ho 22 anni, italiana, offro ripetizioni di matematica dalle semplici operazioni fino alla classificazione di una funzione.
Ambra, professore privato ripetizioni Lonigo

Sono Ambra e ho 29 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e ho approfondito lo studio di molte materie umanistiche. Ho una laurea triennale in mediazione linguistica, nel corso della quale ho studiato inglese (di cui ho raggiunto un livello B2) e cinese (di cui ho raggiunto un livello A2). Ho proseguito i miei studi con una laurea magistrale in italiano per l'insegnamento a stranieri e aggiunto materie extra piano per poter insegnare italiano, storia e geografia nelle secondarie di...
Gaia, prof  ripetizioni Lonigo

Ciao, sono Gaia ho 17 anni quasi 18, frequento il liceo scientifico sportivo G.Farina e sono in grado di aiutare i bambini nei compiti delle elementari e delle medie, con schemi, spiegazioni, e con aiuto amico di una ragazza e ancora studia e sa com'è andare a scuola.
Silvia, prof privato ripetizioni - 36045 Lonigo

Sono Silvia, ho 20 anni, abito a Lonigo e sono disponibile per dare ripetizioni. Ho frequentato il liceo linguistico a San Bonifacio e, oltre alle classiche materie tradizionali, offro anche la conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca.
Sofia, prof privato ripetizioni Lonigo

Salve a tutti sono Sofia una ragazza di 19 anni! Sono disponibile a dare ripetizioni ai vostri figli ed aiutarli a superare tutte le difficoltà! Non esitate a contattarmi per avere qualsiasi informazione!
Pamela, professore privato ripetizioni Lonigo

Salve, Sono Pamela e sono laureata in economia. Offro lezioni private/ dopo scuola per bambini-ragazzi dalle elementari fino le superiori. Ho già esperienza nel campo dell'insegnamento con ragazzini di tutte le età, elementari, medie e superiori. Aiuto anche i ragazzi ad imparare un metodo di studio e li supporto con eventuali schemi semplicitatori. Come lingue straniere ho competenze in inglese e tedesco. Particolare predisposizione per le materie scientifiche (matematica, geometria ...
Valeria, professore privato ripetizioni Lonigo

Buongiorno, sono Valeria e per anni ho aiutato bambini delle elementari a fare i compiti. Ho anche seguito ragazzi delle scuole medie per francese. Ho svolto sempre questa attività con impegno e volontà cercando di fare sempre del mio meglio!
Martina, professore privato ripetizioni Lonigo

Salve, sono Martina , ho 23 anni, abito a Lonigo, sto finendo gli studi in Scienze dell'educazione e della formazione all'università di Padova; sono disponibile a fare ripetizioni a bambini delle elementari, ho svolto l'anno scorso il tirocinio presso un doposcuola di Vicenza, per cui ho acquisito un metodo per aiutare i bambini nei compiti.
Piercarlo, di lezioni private ripetizioni Lonigo

Ho una formazione classica, sono laureato in Diritto dell'Economia, sono appassionato di Informatica. Do ripetizioni da qualche anno e credo che non esista un solo metodo efficace per insegnare; se dovessi trovare una costante nel mio metodo sarebbe il confronto con lo studente: è fondamentale per capire come fare un buon programma e arrivare a buoni risultati.
Laura, di lezioni private ripetizioni Lonigo

Salve a tutti sono Laura, una studentessa di un istituto tecnico chimico al terzo anno. Per la mia esperienza e per la mia bravura scolastica posso essere d’aiuto. Per maggiori informazioni contattatemi
Sanja, lezione ripetizioni - 36045 Lonigo

Salve a tutti sono Sanja una ragazza di 20 e attualmente frequento il secondo anno dell'università per i mediatori linguistici. Sono disponibile a dare ripetizioni ai vostri figli ed aiutarli a superare tutte le difficoltà nelle materie scolastiche classiche e nella lingua inglese, francese e spagnola.Non esitate a contattarmi per avere qualsiasi informazione!

Neo laureata in Mediazione linguistica a Padova, offro ripetizioni e aiuto compiti

Ciao! Sono Valentina, una studentessa all'ultimo anno di triennale in Business Administration and Management e sono qui per aiutarti nelle materie in cui hai più difficoltà! Se vuoi imparare l'inglese, la storia, l'italiano e altre materie sono qui per aiutarti! Contattami e inizierò ad aiutarti!
Salvo, professore  matematica - 36045 Lonigo

Insegnante della scuola secondaria di primo grado, con esperienza decennale, grazie alla quale riesce a focalizzare da subito le difficoltà dei ragazzi e a programmare un piano di recupero mirato, riducendo di molto i tempi; da lezioni/ripetizioni di matematica a Lonigo oppure on line. In queste ultime utilizzando semplici piattaforme e applicazioni (gratuite) con la quale si possono anche caricare e/o correggere i compiti in streaming, come in presenza, senza doversi spostare da casa. P...

Sono un ragazzo di 17 anni a cui piace studiare e so dare una mano a chi ne ha bisogno

Ciao, mi chiamo Veronica e sono attualmente una studentessa universitaria. Dopo aver concluso il liceo classico infatti, ho deciso di proseguire gli studi e, tra una lezione e l'altra, mi piace offrire ripetizioni perché credo che sia fondamentale conoscere, capire e approfondire gli argomenti studiati in classe per ottenere poi buoni risultati...se hai bisogno di aiuto quindi, non esistere a contattarmi!

Non ho esperienza per questo il prezzo di partenza è basso, ma sono qualificata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca